Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Posts written by »Broken?

view post Posted: 4/8/2013, 09:17 Banner - ♨Bacheca
Ahah ma sono stupendi *^*
Appena mi riallacciano la connessione internet li aggiungo al primo post!
Da cellulare e con il 3g è parecchio difficoltosa la cosa :3
view post Posted: 26/7/2013, 12:27 Banner - ♨Bacheca
tranquilla, modificato io!! *^*
view post Posted: 20/9/2011, 19:16 Konnichiwa! - ♨Welcome
ciao e benvenuta...ti troverai bene sicuramente...buona permanenza >_<
view post Posted: 12/9/2011, 19:09 안녕 - ♨Welcome
benvenuta...io adoro i Bigbang XD...buona permanenza >_<
view post Posted: 11/9/2011, 13:01 un saluto a tutte - ♨Welcome
ciao cara...benvenuta...io non mi occupo di drama, per vostra fortuna >_<, sono l' ''addetta'' alla parte estetica del forum XD...buona permanenza >_<
view post Posted: 1/9/2011, 15:42 Winter sonata - ♨Shoujo

winter-sonata



Genere: Drama- Sentimentale
Episodi: 26

Trama

Joon-sang (Young-jun Bae) si trasferisce in una nuova scuola superiore alla ricerca del padre biologico. Yu-jin (Ji-woo Choi) e Sang-hyuk (Park Yong Ha) sono amici d'infanzia, anche se Sang-hyuk vuole essere più di un amico, Yu-jin lo vede come un fratello. Durante un viaggio insieme ai compagni di scuola, Oh Chelin (Parco Sol Mi), Jin-suk (Lee Eun Hye) e Yong-kuk (Ryu Seung Soo), Yu-jin ha un incidente e viene salvata da Joon-sang. Da allora, Yu-jin e compagnia fanno di tutto per avvicinarsi a lui riuscendo ad aprire il suo freddo cuore. Yu-jin e Joon-sang si innamorano, ma il destino e le circostanze li separano. Dieci anni più tardi, gli amici si riuniscono alla vecchia scuola per celebrare Yu-jin e Sang-hyuk prima del loro matrimonio. Yu-jin, che era profondamente innamorata di Joon-sang, prova ancora un forte sentimento per il vecchio fidanzato. Ai festeggiamenti prende parte anche Oh Chelin con il suo nuovo fidanzato, che sembra essere proprio Joon-sang, il ragazzo di cui era innamorata e che credeva morto.
view post Posted: 1/9/2011, 15:40 Vampire Knight - ♨Shoujo
Yuki Korosu a prima vista sembre una normale ragazza ma in realtà ha una storia molto particolarea alle spalle, infatti da piccola un vampiro uccise i suoi genitori e prima che potesse uccidere anche lei è stata salvata da un altro vampiro di nome Kaname (veramente figo *_*). E' stata cresciuta dal preside della Cross Accademy una scuola per uomini e vampiri, si avete capito bene ma ovviamente gli uomini sono all'oscuro dell'esistenza dei vampiri! Infatti ci sono 2 grandi gruppi quello del giorno e quello della notte. Quelli del giorno che poi sarebbereo gli esseri umani studiano appunto di giorno, quelli della notte invece non sono altro che bellissimi vampiri che studiano ovviamente la sera. Ci sono poi due gardiani che proteggono questo segreto appartenenti alla classe del giorno, una è ovviamente la nostra protagonista Yuki e invece l'altro è zero, un altro orfano cresciuto dal preside. Yuki sembra molto legata a Kaname, il vampiro gentile che la salvata quando era piccola e la cosa da ovviamente fastidio a Zero che odia tutti i vampiri e che poi .. beh prova qualcosa per Yuki (come in ogni shoujo che si rispetti XD). C'è qualcosa che non va però.. i vampiri sembrano considerare il sangue di Yuki "speciale" e ne sono attratti solo Kaname sembra volerla difendere, cosa nasconderà veramente questo vampiro così affascinante? Arriva il giorno di San valentino tutte le ragazze della classe del giorno vogliono dare il loro cioccolatino ad un ragazzo della classe della notte (ovvero un vampiro..) quindi i nostri due guardiani dovrano fare maggior attenzione! La piccola Yuki decide di dare il suo regalo a Kaname il quale sembra davvero apprezzarlo. zero invece è strano, gli sta succedendo qualcosa, si sente soffocare e sembra che sia attratto dal collo di Yuki.. e ha bisogno di.. sangue? Che sia anche lui un vampiro? Kaname parla infatti di un incidente avvenuto 4 anni prima che ha cambiato completamente la vita del ragazzo, cosa gli sarà successo?
view post Posted: 1/9/2011, 15:29 Temi d'amore tra i banchi di scuola - ♨Shoujo

206px-Temi_d%27amore



Trama
Yuko, la protagonista della serie, frequenta la prima media. Amica fraterna di Hiroshi, scopre di essere diventata un'adolescente quando lui le confessa di essere innamorato di lei. Iniziano così le numerose avventure tra la casa e la scuola della timida Yuko, che dovrà scoprire se anche lei è innamorata dell'amico Hiroshi.


Adattamenti e censure dell'anime
La serie trasmessa su Mediaset ha subito pesanti censure per potersi adattare al target preadolescenziale a cui i programmatori italiani avevano destinato la serie. Famoso è rimasto l'episodio 5 ("Grandi cambiamenti") dove la protagonista Yuko ha le sue prime mestruazioni, che è stato completamente censurato e stravolto nei dialoghi per non menzionare tale evento cardine della puntata. Infatti le viene fatto dire che ha fatto un "terribile" incubo che potrebbe essere premonitore. Le sua amiche, che nella versione originale la rassicurano dicendole che anche loro hanno il ciclo, nella versione italiana censurata dicono che anch' elle, spesso, sognano premonizioni riguardo anche i voti dei compiti in classe (ha generato scalpore il fatto che dopo quest' affermazione appaia nei pensieri di Yumi l' immagine del reggiseno, che molto probabilmente era in riferimento, nella versione originale, all' ingrossamento che avrebbero avuto prossimamente i suoi seni; sono oscuri i motivi per i quali la mediaset non abbia eliminato questa scena). Una volta tornata a casa la ragazza rivela a sua madre ciò che le è succsso, e la madre le fa gli auguri: nella versione originale è dovuto al fatto del suo "cambiamento", mentre nella versione italiana è dovuto al fatto che è il suo onomastico, ricorrenza del tutto inventata per giustificare i festeggiamenti e gli auguri che verranno posti alla ragazza durante la cena. Quando il giorno seguente verrà regalato alla ragazza un' assorbente, esso diverrà nella versione italiana "un talismano" che puo' proteggere dagli incubi. Inoltre nell' episodio è stato omesso il contenuto riguardante un filmato che guardavano i bambini a scuola, suddivisi per sesso: nella versione originale era un video educativo sul sesso, mentre in italiano per i maschi diventa una replica sportiva, mentre per le ragazze non c'è alcun accenno. Inoltre la ragazza teme che durante l' ora d' educazione fisica possano verificarsi situazioni sgradevoli riguardo alla sua femminilità, ma in italiano la sua paura di affrontare la lezione è dovuta al fatto che teme per la sua incolumità dal momento che, nel suo incubo, prevedeva che le sarebbe accaduta una "brutta disgrazia".[1] È da notare che il titolo dell'episodio, che allude all'importante cambiamento nel corpo della ragazza, non è stato modificato; inoltre l' episodio ha creato abbastanza confusione non spiegando la ragione per la quale la ragazza arrosisce di vergogna ogni qualvolta parla del suo "incubo" oppure quando dice frasi del tipo "ho voti bassi persino in educazione fisica".


Personaggi
Yuko Kawai (Yumi)
è una ragazza molto ingenua e timida, molto spesso non sa mai cosa fare ed entra nel pallone, conosce Hiroshi da quando erano piccoli ma lei lo aveva sempre considerato un amico quasi un fratello. Dopo un po' di tempo si renderà conto che per lei non era solo un amico ma quel sentimento era andato oltre "l'amicizia".
Hiroshi Naganuma (Hiroshi)
è l'amico di infanzia di Yuko, quand'era piccolo aveva gli occhiali ma quando ha iniziato a giocare a calcio se li è tolti ed è diventato così carino che tantissime ragazze nella scuola sono innamorate di lui. È abile a calcio e per questo in seguito si trasferirà in una scuola per futuri professionisti. È molto intelligente e il primo nella classe in qualsiasi materia ma con le parole non ci sa fare molto, per questo molte volte litigherà con Yuko per dei malintesi e incomprensioni.
Takako Takahata (Rika)
è una ragazza egoista e prepotente fin dall'inizio ma lo fa solo per nascondere un'altra parte del suo carattere, una parte nobile e dolce e anche un po' ingenua. È molto gelosa dei suoi sentimenti per questo con il suo fidanzato sarà molto scorbutica ma col tempo diventerà più docile. In futuro deciderà di diventare estetista.
view post Posted: 1/9/2011, 15:22 Streghe per amore - ♨Shoujo

ea98d411


Streghe per amore (ウルトラマニアック Urutora Maniakku? Ultra Maniac) è un mahō shōjo manga e anime di Wataru Yoshizumi pubblicato in Giappone per la prima volta nel 2002 dalla Shūeisha Inc., sulla rivista Ribon, raccolto poi in 5 volumi. È stato poi trasposto in versione animata animata, dapprima in un OAV pilota uscito nel 2002 e poi in una serie televisiva di 26 episodi trasmessa nel 2003 su Animax.
In Italia il manga è stato pubblicato nel 2004 da Panini comics e consta di 10 volumetti, mentre l'anime sarà trasmesso dal canale DeaSuper di Sky a partire dal 10 gennaio 2011 con il titolo Streghe per amore.

Trama
Le protagoniste della storia sono Ayu Tateishi, una ragazza solare, popolare e molto bella che tiene a tal punto alla sua reputazione da fingersi una brava ragazza, e Nina Sakura, una strega molto vivace e maldestra. L'incontro fra le due avviene proprio per la sbadataggine di Nina, la quale un giorno perde il suo computer portatile magico, recuperato casualmente da Ayu.
Nina per sdebitarsi della gentilezza di Ayu, le confessa che in realtà è una maga, proveniente dal regno della magia, venuta sulla Terra per studiare e che potrà aiutarla con la magia. Iniziano così per Ayu una serie di divertenti avventure con la sua nuova amica Nina, che vuole aiutare Ayu a conquistare il ragazzo di cui è innamorata Kaji Tetsushi. Nel corso della storia Nina viene a scoprire che anche Kaji finge a comportarsi da bravo ragazzo, rimanendo spiazzata e non sapendo come dire ad Ayu della scoperta.
Mentre Nina è impegnata coi suoi incantesimi ad aiutare Ayu per conquistare Kaji (il più delle volte inutilmente), arriva dal regno della magia Yuta Kirishima, un ex compagno di classe innamorato di Nina, ma che in apparenza è un "dongiovanni" che subito si interessa di Ayu. Anch'egli impegnato ad aiutare la ragazza coi suoi guai d'amore, le regala così una polaroid magica, che riproduce l'immagine della persona amata da colui che viene fotografato. Per errore Ayu scatterà una foto a Nina nella quale si rivelerà comparire proprio Kaji. Le cose sembrano portare alla rottura fra le due amiche ma Nina, per amicizia nei confronti di Ayu, rinuncia al ragazzo anche perché scopre che Kaji è effettivamente innamorato di Ayu. Ayu e Kaji finalmente si dichiarano e così inizia la loro storia d'amore.
Nel frattempo Hiroki Tsujiai, un amico di Ayu e Kaji, sembra interessato a Nina, di cui ha scoperto anche la vera identità, al punto da chiederle di mettersi con lui. La streghetta però, per paura che Tsujiai si sia innamorata di lei solo per i suoi poteri magici, momentaneamente lo rifiuta. Anche Yuta riceverà una dichiarazione da Maya Oriara, una bellissima ragazza che frequenta la stessa scuola dei personaggi principali; nonostante riesca a mettersi insieme al ragazzo per un breve periodo, Maya scoprirà che Yuta in realtà è innamorato di Nina, finendo per lasciarlo. La ragazza inizierà così in seguito ad interessarsi di Kaji, benché sappia del suo fidanzamento con Ayu, facendo di tutto per attirarlo a sé al punto da confessare alla protagonista di averlo baciato e di essere anche lei una maga. Maya racconta così la sua storia d'infanzia: fin da piccola la magia l'aveva sempre portata ad avere pochi amici e diversi problemi. Gelosa di Nina, che aveva invece sempre avuto molti amici, l'aveva spinta così a portare scompiglio fra lei e Tsujiai fino a chiedrle di rinunciare a lui. Alla fine comunque Maya si farà da parte, spinta anche dalla consapevolezza dei sentimenti di Tsujiai verso Nina e comprendendo i suoi errori.
I guai però non sono finiti per Nina: le giunge infatti la notizia di dover tornare nel suo regno della magia. Triste e disperata per dover lasciare i suoi amici ed il suo amato Tsujiai, la ragazza sarà costretta comunque a partire e ad abbandonare la Terra. (Il manga termina con il ritorno definitivo sulla Terra di Nina, dopo qualche anno di studio nel regno della magia, e il fidanzamento di Nina con Tsujiai). Nell' anime finisce in questo modo: Il principe, che doveva sposare Nina nel regno della magia, in realtà non amava Nina ma Maya, le quali sono state, al momento dell' innamoramento del principe che aveva ballato con Maya e se ne era innamorato, confuse da Yuta che aveva risposto alla domanda del principe: Chi è quella bellissima ragazza?. Così Nina, per opera del malinteso, torna sulla Terra e continua la sua vita con la sua migliore amica Ayu e il suo amato ragazzo, Tsujiai.
81 replies since 31/5/2008