Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
RIAN06
icon1  view post Posted on 4/3/2015, 10:52




Buongiorno a tutti, io sono RIAN06. ;)
Dopo aver visto Dream High 1 ho cominciato ad appassionarmi di Drama (per ora in particolare Koreani). Ora sto guardando Dream High 2 e mi piacerebbe vedere God of Study. Ho trovato questo sito mentre cercavo i sottotitoli per un drama e lo trovo molto bello! :053.gif: Complimenti!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Benvenuta RIAN06! Piacere di conoscerti, io sono Lalla.
Anche io come te preferisco i Kdrama comunque guardo di tutto se la trama mi ispira.
Io ho visto entrambi i Dream High e credo di essere una delle poche persone a cui è piaciuto più il secondo del primo.
 
Top
RIAN06
view post Posted on 5/3/2015, 08:42




Grazie Lalla! :D
CITAZIONE
Io ho visto entrambi i Dream High e credo di essere una delle poche persone a cui è piaciuto più il secondo del primo.


Dunque, io ho visto il primo Dream High e mi è piaciuto moltissimo. Ora sono alla terza puntata del 2 e mi piace: è indubbiamente diverso ma trovo che il 2 sia più divertente (almeno a giudicare dalle prime puntate). Non amo il personaggio di Shin Hae Sung (per me è troppo goffa) ma mi piace moltissimo Ri An, più di Hye-mi (di DH1). Per quanto riguarda i personaggi maschili mi piace che nella stagione 2 non siano 'perfetti' ma abbiano aspetti di luce e ombra (mentre quelli di DH1 erano (troppo?) adorabili :wub: ) [in ogni caso secondo me esteticamente parlando vincono assolutamente i ragazzi dell'uno ]. Per cui sono ancora indecisa su chi incoronare come mio preferito: quando avrò terminato anche il due ti dirò se mi unirò anch'io a quei pochi che hanno preferito il 2! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Shin Hae Sung al contrario è piaciuta molto di più della controparte del primo, forse perchè più simile alla realtà (come dici tu nel primo sono palesemente perfetti).
Ri An durante le puntate ha guadagnato punti.
 
Top
RIAN06
view post Posted on 16/3/2015, 16:17




Ciao Lalla! Ho finito DH2! :053.gif: :055.gif: Mi è piaciuto moltissimo! Al pari del primo, secondo me; l'ultima puntata poi è stata bellissima! :wub:
Quando JB ha dato le sue scarpe a RiAn e lei le ha indossate per cantare mi sono sciolta...
Il personaggio di Hae Sung l'ho rivalutato man mano: se all'inizio proprio non riuscivo a digerirlo poi mi è risultata simpatica, anche se la mia preferita è senza dubbio RiAn. Per i personaggi maschili il migliore per me è Yoo Jin: simpaticissimo! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Io ho adorato JB però devo confessare di averlo iniziato per curiosità verso Jeong Jinwoon, poi mi sono pure invaghita di Park Seo-joon (Si-woo).
Sono felice ti siano piaciuti entrambi.
 
Top
5 replies since 4/3/2015, 10:52   56 views
  Share