Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

こんにちわ

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 29/1/2015, 16:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,224

Status:


Salve a tutte, mamma mia è da una vita che non faccio una presentazione in qualche forum e ormai non so neanche più che dire, tante volte ho scritto ogni punto, ormai sembra roba vecchia e scontata, poiché, per quale strano motivo potrei mai essere qui?! XD

Come immagino tutte voi, sono una grande appassionata di tutto ciò che è "by Asia" anche se in particolare ciò che proviene dal Giappone e dalla Corea del Sud, in realtà sono cresciuta in un ambiente Asiaseggiante (parola coniata da me XD) poiché anche mia madre è appassionata, anche se di altri paesi del Sol levante :D

Ascolto tantissima musica di tutti i generi e di tutti i paesi, di conseguenza, ovviamente anche K&J-pop :D

Di drama ne ho visti molti per cui non mi metto a fare l'elenco, per chi però fosse interessato, ho in firma il link alla MyDramaList ;)

Mi piace moltissimo anche leggere (e quindi si, ovviamente anche manga XD)

Più sul personale e meno sul generico, non appartenente a questo "mondo" mi piace la montagna, gli animali, il verde, la mia stagione preferita è...tutte tranne l'estate XD
Suono il violino, mi piacciono molto le lingue e mi piace smanettare al pc con di tutto un pò :D

E poi che altro dire...boh, tante cose e nulla, per cui se avete domande sarò felice di rispondervi ;)

Ps.vi conosco da una vita, ma fino ad ora non mi ero mai presentata perchè...boh, deve essermi passato di mente, anni fa, quando entrai in questo "mondo" ho fatto così tante presentazioni che qualcuna deve essermi sfuggita, per questo vi chiedo scusa, anche se è la prima volta che segue un progetto fatto esclusivamente da voi, fino ad ora mi erano capitate solo collaborazioni su altri FanSub XD

In ogni caso, vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio per il lavoro che avete svolto fino ad ora!!!

Spero di trovarmi bene qui, un saluto a tutti e a presto :053.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Benvenuta! Io son partita dalla Corea per passare al taiwan...
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 18:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,224

Status:


Grazie ^_^

Quello è uno step che ancora mi manca, ma ci sono quasi XD
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Diciamo che sono le mie due nazionalità preferite come drama. Il Jappo l'ho sempre snobbato, tranne che per qualche serie che mi attirava.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 23:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,224

Status:


Capisco, beh, ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto così :D

Comunque se hai qualcosa di Taiwanese da consigliarmi ne sarei felice, tanto prima o poi approderò anche li ^_^
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Devil Beside You dicono che sia un Must, lho visto e personalmente non è che sia tra i miei preferiti, però ha poche puntate.
Fabulous Boys, remake di Ikemen Desu Ne (J) e You're Beautiful (K) sono 13 puntate che scorrono velocemente però mi è rimasto nel cuore.
It Started with a Kiss e They Kiss Again sono il remke di Itazura na kiss, hanno 20 puntate a serie, Se conosci l'originale sai di cosa parla la storia.
Comunque ne trovi a bizzeffe e la maggioranza sono commedie romantiche.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,224

Status:


Quelli che hai detto li conosco tutti, solo che di ognuno ho già visto almeno una versione e non mi piace molto vedere i remake XD

Però grazie comunque delle dritte ;) qualcosa troverò ^_^
E dimmi, invece qual'è il tuo preferito in assoluto, sempre made in TW?
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
2,171

Status:


Io i remake li ho trovati migliori degli originali... Son strana ahahaha.
Ah beh allora se non ti spaventa il numero delle puntate Prince Turns into a Frog (Waking love up è la versione cinese, la trovo persino migliore), Love or Bread, Easy Fortune, Happy Life.
Il mio preferito taiwanese? Mah... Punto su Aaroncino Yan con Fall in love with me.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,224

Status:


Alcune volte anche io, solo che scelgo una versione e guardo solo quella XD XD indipendentemente dal fatto che sia un remake XD

No no, non mi spaventa affatto :D
Grazie mille per le dritte, li cercherò ;)
 
Top
8 replies since 29/1/2015, 16:36   58 views
  Share