Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

The Future Choice, 2013

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 30/9/2013, 11:50




tito



Titolo: Future Choice / Marry Him If You Dare
Titolo originale: 미래의 선택
Regia: Kwon Gye-Hong
Sceneggiatura: Hong Jin-Ah
Emittente: KBS2
Episodi: 20
Genere: commedia romantica - fantasy
Periodo: dal 14 ottobre 2013
Orario: Lunedì e Martedì alle 21.55
Drama precedente: Good Doctor
Drama successivo: Prime Minister and I

Cast:

Yoon Eun Hye - Na Mi Rae
Choi Myung Gil - Na Mi Rae’s (future)
Lee Dong Gun - Kim Shin
Jung Yong Hwa - Park Se Joo
Han Chae Ah - Seo Yoo Kyung

Trama: @orientexpress

"Future Choice" racconta l'amore e il lavoro di persone che lavorano in una stazione radio. Una donna, che lavora come scrittrice presso la stazione radio va indietro nel tempo e si incontra nel passato. La donna dà consigli a se stessa nel passato.

32 anni per la donna è un età che può essere troppo tardi per iniziare qualcosa di nuovo o poco troppo presto per rinunciare a qualcosa. Lei del futuro va da se stessa nel passato e si dà consigli sulla vita e il matrimonio. Lei futuristica sta cercando di migliorar"si" la vita ed a incontrare un uomo perfetto.

Na Mi Rae, una scrittorice per la radio, viaggia indietro nel tempo per incontrare il suo io di 32 anni con l'obiettivo di impedire il matrimonio con Kim Shin (Lee Dong Gun) che è un annunciatore broadcast e quindi cambiare il suo stesso passato.

Nel frattempo, Park Se Joo (Jung Yong Hwa) è bello ed è un produttore di talento. Seo Yoo Kyung (Han Chae Ah) completa il rettangolo amoroso ed è una reporter.


Curiosità: Il nome del personaggio principale 'Mi-Rae' è anche la parola coreana per il "futuro".


Progetto italiano a cura di Colorful Subs

 
Top
0 replies since 30/9/2013, 11:50   59 views
  Share