Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Reply 1994, 2013

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 18/9/2013, 17:55




424px-Reply_1994-p1



Romanization: Eungdabhara 1994
Hangul: 응답하라 1994
Regista: Shin Won-Ho
Scrittore: Lee Woo-Jung
Episodi: ??
Emittente: tvN
Genere: Teen, Romantico
Periodo: 18 Ottobre 2013
Runtime: Fri & Sat 21:00
Drama correlato: Reply 1997 / Answer Me 1997

Cast:

Go Ara
Yoo Yun Suk (Yu Yeon Seok)
Jung Woo
Kim Sung-Kyun
Sung Dong-Il
Lee Il-Hwa
Baro (B1A4)
Min Do-Hee
Son Ho-Jun

Cameo: ??

Seo In Guk
Eunji
Shin So Yul
Eun Ji Won
Lee Si Un
Hoya

Trama:

Segue vari eventi culturali del 1994, tra cui l'emergere del gruppo Kpop "Seo Taiji and Boys" e la Korean Basketball League.

Teaser:

 
Top
_Luka!
view post Posted on 27/9/2013, 11:16






Sono usciti i poster di ogni personaggio!

jpg



Il personaggio di Go Ara, Sung Na Jung è nato a Masan nella provincia di Gyeongnam. Le didascalie dicono "Quando andrò all'università, mi fidanzerò con Lee Sang Min oppa" e "Sang Min ♥ Na Jung" riferendosi al famoso giocatore di basket degli anni '90 Lee Sang Min.
Jung Woo indossa una tuta verde per il suo personaggio, anch'esso proveniente da Masan. La didascalia dice "Sono un mendicante? Spazzatura? Hey, mocciosi...smettetela...si nota tanto?"

jpg



Yoo Yeon Seok, che farà il lanciatore di baseball, è l'unico nato a Seoul dei sette protagonisti. "Conosco solo il baseball. Ma ho trovato qualcos'altro che mi piace" dice lo slogan.
Il personaggio di Kim Sung Kyun è nato a Samchunpo nella provincia di Kyeongnam. "Hyung~ per favore, parla informalmente. Ho solo 20 anni" dice la didascalia, nonostante il suo viso ne dimostri molti di più.
Son Ho Joon è nato a Suncheon nella provincia di Jeonnam. Il poster dice "Ah andiamo~ Sono il primo di Suncheon ad essere chiamato la classe arancione." (Classe arancione si riferisce ai ragazzi che vivevano a Gangnam e spendevano i soldi dei loro genitori in quei anni)

jpg



Baro interpreterà il ruolo di uno studente modello nato a Goesan nella provincia di Chungbuk. "Andrò alla scuola di medicina solo per un altro semestre, dato che è il sogno di mio padre".
Ed infine, Min Do Hee interpreterà Jo Yoon Jin proveniente da Yeosu a Jeonnam. La didascalia dice "Lo giuro, Taiji oppa mi ha guardata e ha sorriso".

Reply 1994 inizierà il 18 Ottobre.


Traduzione by me
Credit info: Mwave
 
Top
1 replies since 18/9/2013, 17:55   45 views
  Share