Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

EPISODI ANDATI PERSI

« Older   Newer »
  Share  
tiffany-chan
view post Posted on 9/6/2013, 14:05




Ciao a tutti!!
Sono stata assente per mooooolto (purtroppo >_<) e ho visto solo ora che molti siti di hosting sono stati bloccati nel nostro Paese.
Putroppo tra questi Rapidgator a cui mi affidavo per caricare le mie traduzioni (visto che al contrario di Mediafire permetteva di caricare file di più grandi dimensioni, e anche perchè anche Mediafire ha certe volte i suoi problemi...); così ho PERSO TUTTE LE PUNTATE di Erai Tokoro ni Totsuide Shimatta! che avevo postato. Voi direte che posso tranquillamente ricaricarle, ma ho avuto ANCHE un altro problema in questo periodo. Il mio pc si è rotto e ho dovuto rifarlo da capo, perdendo così tutti i file che avevo e che adesso mi risultano mooolto difficili da recuperare -.-"
Quindi alla fine non posso ri-caricare le due puntate del drama e neanche il film Furuhata Chuugakusei (che avevo terminato e postato)...:(

Dopo tutta questa mia spiegazione, vorrei chidervi se per caso voi avevate già scaricato questi progeti e avete ancora i file sul vostro pc...se è così, potreste gentilmente farmelo sapere? Così mi aiutareste davvero tanto a ri-caricarli!! =) E potrei andare avanti a tradurre...al contrario dovrei rit-tradurre tutto e così il mio lavoro andrebbe a rilento....:(

Fatemi sapere in tempi brevi..grazie mille!!! :)
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 9/6/2013, 21:35




oi tesoro...devo vedere...ma penso di non averli purtroppo :OOO
 
Top
tiffany-chan
view post Posted on 9/6/2013, 21:38




Noooooo :cry: :cry: :cry:
Grazie lo stesso!
(va a buttarsi nel fossato per la disperazione)
 
Top
2 replies since 9/6/2013, 14:05   109 views
  Share