Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Ciau ^_^

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/3/2013, 00:45
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,539
Location:
Calabria

Status:


Salve a tutti mi chiamo Martina ma per gli amici Marty ho 18 anni e vengo dalla Calabria amo molto i drama anime e manga e musica asiatica soprattutto il k-pop infatti il mio gruppo preferito sono gli ss501 ma amo anche gli u-kiss,mblaq e cnblue il mio attore preferito coreano invece è Lee Min Ho *-* I miei drama preferiti sono IT started with a kiss,they kiss again,playful kiss,personal taste,goong e secret garden ma ne ho visto parec chi compresi movie amo molto gli animali soprattutto i cani <3 vorrei imparare tanto il coreano e il giapponese ^-^ infatti ho una specie di libro giapponese dove ci sono tutte le cose importanti da imparare,però sto cercando anche quello coreano amo molto leggere soprattutto i libri di Harmony *-* bah che dire più xD Grazie a tutt
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 12/3/2013, 14:56




Benventissimaaa!!! allora Mi chiamo veronica, come te ho 18 anni e vivo in umbria. Amo il Giappone, la corea (quindi drama, anime, manga ecc...) e amoo il Kpop!! il mio gruppo preferito sono i Super Junior, ma adoro gli SS501, mi hanno fatto innamorare loro del Kpop perchè sn stati i primi che ho ascoltato ** e quindi li porto nel cuore. eheh anche io amo Lee Minho, oltre ad essere bellissimo è anche in bravissimo attore. Inoltre it STARTED WITH A KISS è IL MIO DRAMA TAIWANESE PREFERITO *^*....che dire? spero che i nostri progetti ti piacciano, e ti auguro una buona permanenza nel forum <3
 
Top
_Luka!
view post Posted on 12/3/2013, 18:16




Benvenuta Martina!!
Io sono Sara e ho 18 anni. Come tutti qui, amo il Giappone e la Corea e tutto quello che li caratterizza *^* il mio primo drama è stato Hana Yori Dango!! tra i miei preferiti ci sono secret garden, goong e devil besides you
Ah! non dirmi che anche a te piace Donghae?! *^* è il mio bias dei super junior!!! *tanto love*
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 01:02
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,539
Location:
Calabria

Status:


Grazie per il benvenutooo :3
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 13/3/2013, 22:43




Benvenuta, io sono Gabriella!
Lee Min Ho.. tanti punti! :Q__
Adoro anche io il kpop, ma sono una fan accanita dei Super Junior!
Io cmq sto studiando il coreano un pò a fatti miei, ed il prossimo traguardo sarà imparare anche il giapponese, ma meglio fare una cosa alla volta! Altrimenti finirei col dire "Annyeong haseyo, watashi wa Gabriellaipnida" ahhahahahah
Ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 23:46
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,539
Location:
Calabria

Status:


Ahahah grazie mille :3
 
Top
5 replies since 12/3/2013, 00:45   67 views
  Share