Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

E' un piacere conoscervi.

« Older   Newer »
  Share  
RikaNakashima
view post Posted on 28/2/2013, 22:32




Salve a tutti.
Sono federica, ho 19 anni e vivo a Roma.
Penso sia quasi inutile dire che sono appassionata del Giappone, in particolare dei manga, della musica e dei loro drama.
Il mio interesse si è spostato anche verso la Cina e la Corea ma, per me, il Giappone rimarrà sempre insuperabile.
Spero di trovarmi bene qui, un caloroso saluto a tutti.
 
Top
_Luka!
view post Posted on 1/3/2013, 18:55




Ciao federica!! io sono sara e ho 18 anni ^^
Beh, le cose è sempre meglio sottolinearle ahah xD
anche la mia passione è iniziata con il giappone e poi si è allargata alla corea e cina..
spero di incontrarci il prossimo anno a roma visto che andrò a studiare alla sapienza *^*
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 1/3/2013, 23:18




Ciao! Piacere, io sono Gabriella ed anche la mia passione è iniziata dal Giappone... Ma ben presto sono stata folgorata dalla Corea e poi dalla Cina.
Comunque l'estremo oriente è qualcosa di eccezionale! *^*
Benvenuta ancora *w*
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 2/3/2013, 13:25




Welcome!!!! io mi chiamo veronica e ho 18 anni!! Credo che la maggior parte di noi ha scoperto la corea e la cina grazie all'incredibile Giappone! proprio come te, amo l'estremo oriente in generale, ma il Giappone è tutto il mio cuore...è una passione indescrivibile da cui nessuno riuscirà mai a separarmi ....ma sicuramente l'amare anche la cina e la corea ha arricchito questa mia passione che si è allargata anche a queste due nazioni. P.s eheh anche io (se tutto va bene con il test d'ingresso), il prossimo anno verrò a roma per studiare alla sapienza ^--^ BUONA PERMANENZA!!
 
Top
3 replies since 28/2/2013, 22:32   52 views
  Share