Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Lim Yoon Taek dei Ulala Session è morto, [KOR]

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 11/2/2013, 21:12




Lim Yoon Taek dei Ulala Session è morto


20130211_limyoontaek

con la moglie: 20120803_limyoontek_1

photo243030 con gli altri membri

Lim Yoon Taek dei Ulala Session è morto

Il leader della band che ha vinto Superstar K3 era da tempo malato di cancro. E' stato rivelato che è morto la sera del 11 febbraio KST.

Lim Yoon Taek si era sposato l'anno scorso, e aveva una figlia, lo scorso ottobre.

I nostri cuori vanno a tutta la sua famiglia, in particolare alla sua bambina appena nata ed a sua moglie.

L'improvvisa scomparsa Lim Yoon Taek ha scioccato e rattristato molti fan e star. Tuttavia, la tragedia è diventato ancora più spiacevole quando il suo ultimo Twitter è venuto alla luce.

Il mese scorso il suo ultimo post su Twitter con scritto: "La mamma di Lidan (sua figlia) solo casualmente mi ha chiesto cosa era il 14 gennaio, così le ho detto senza esitazione che era i 100 giorni di Lidan. Sembra sorpresa keke. Come mi vedi come ... ㅠ ㅠ Sono un papà bello e dettagliato ... ㅠ ㅠ ho già guardato circa 3 posti in cui possiamo andare a mangiare per suoi 100 giorni~!!!“.

Il leader dei Ulala Session si era sposato nel mese di aprile, e sua figlia è nata il 3 agosto. Anche se Lim Yoon Taek lottava contro il cancro per tutto il tempo, non ha mai dimenticato i 100 giorni di sua figlia.

Si dice che sono passati mentre i suoi membri erano al suo fianco, e molte star gli hanno augurato di riposare in pace su Twitter.

L' etichetta di Lim Yoon Taek ha rivelato, "Ci sarà il rilascio di informazioni sulla sua morte e sul suo funerale con un annuncio ufficiale al più presto."

Fonte: allkpop.com
Trad. di Sakura per OrientExpress

Edited by _Luka! - 17/9/2013, 17:52
 
Top
0 replies since 11/2/2013, 21:12   40 views
  Share