Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Ciaooo ^.^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2013, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,357
Location:
Codice #C30082

Status:


Ciao mi chiamo Rossella, ho 18 anni, vivo a Monteverdi Marittimo provincia di pisa!! ;)

:Billu: Sono appassionata del mondo asiatico da circa 5 anni, :yuppi: mi piacciono ogni genere di drama!! in pratica li venero!! eheheheheh
:*_*: adoro sopratutto i drama loveeee :Love:

I miei drama preferiti sono: :blink: Hana Yori Dango, Flower Boy Ramen Shop, Full House, Koizora, Gokusen, Heartstrings, Hello My Teacher, Host Club, Personal Taste, you're beautiful, autumn's concerto, playful kiss, it started with a kiss, they kiss Again, Paradise kiss, high school debut, My girl Oh My Lady, Operation Proposal, Gokusen, Faith, I need Romance, I remember Love, Hello Miss... :cry: e altri che non ricordo il nome purtroppo!! :cry:

:Korea: spero tanto di essere accettata il questo bellissimo forum... :Giappone: grazie per il vostro duro, lavoro siete fantastiche!!! :Taiwan:
 
Web  Top
_Luka!
view post Posted on 15/1/2013, 20:55




Ma sei suuuper accettata ragazza!! :brindiamo:
io mi chiamo Sara e ho la tua stessa età ^^ da quanto ho capito abbiamo anche gli stessi gusti sia in fatto di drama (tra i miei preferiti ci sono Hana Yori Dango, full house, goong, faith e Autumn's concerto) che di idols è.è
Donghae è il mio bias in assoluto
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,357
Location:
Codice #C30082

Status:


CITAZIONE (_Luka! @ 15/1/2013, 20:55) 
Ma sei suuuper accettata ragazza!! :brindiamo:
io mi chiamo Sara e ho la tua stessa età ^^ da quanto ho capito abbiamo anche gli stessi gusti sia in fatto di drama (tra i miei preferiti ci sono Hana Yori Dango, full house, goong, faith e Autumn's concerto) che di idols è.è
Donghae è il mio bias in assoluto

Caraaaaa :*_*: donghae è donghae :Billu: per sempreeeee :Billu:
 
Web  Top
Makino*94*
view post Posted on 16/1/2013, 20:29




Ma Ciauuu!!!!!! Allora, mi chiamo Veronica e ho 18 anni proprio come te!! Amo I'estremo oriente, ma in particolare il Giappone e la Corea!!!! Vedo che adoro i Super Junior MUAHAHA sono il pril mio gruppo preferito e il mio BIAS è LEETEUK!!!!! <3 Buona permanenza!! :**
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,357
Location:
Codice #C30082

Status:


CITAZIONE (Makino*94* @ 16/1/2013, 20:29) 
Ma Ciauuu!!!!!! Allora, mi chiamo Veronica e ho 18 anni proprio come te!! Amo I'estremo oriente, ma in particolare il Giappone e la Corea!!!! Vedo che adoro i Super Junior MUAHAHA sono il pril mio gruppo preferito e il mio BIAS è LEETEUK!!!!! <3 Buona permanenza!! :**

Grazie mille careeee :*_*: bhè io ho una ammica che praticamente mi parla solo di Leeteuk che francamente anche lui... :*_*: un pensierino lo fareiiii :) ahahah grazie di cuore a tutteee quanteee
 
Web  Top
Makino*94*
view post Posted on 20/1/2013, 20:45




ahahahahh xDDD di alla tua mia amica che leeteuk è miooooo (scherzo) ahaah <3
 
Top
tiffany-chan
view post Posted on 3/2/2013, 16:58




Ahahah vedo che abbiamo gli stesso gusti in fatto di drama! Tra quelli che hai citato, amo Hana Yori Dango, Gokusen, Heartstrings, Host Club, you're beautiful (la versona giapponese però! XD), Paradise kiss, high school debut =-))
Io sono tiffany e ho 17 anni,e sono anch'io un'amante del Giappone e Corea del Sud **

p.s. Ovvio che sei la bevenuta!! ;=)
 
Top
6 replies since 15/1/2013, 19:19   51 views
  Share