Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Kilari revolution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 14:41
Avatar


Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

Group:
Grafica
Posts:
17,065
Location:
Somewhere In Neverland

Status:



La storia si apre con la presentazione di Tsukima Kirari, una ragazzina di 14 anni allegra e molto carina, corteggiata da vari compagni di classe, la quale però non si rende conto del suo fascino (soprattuto quando sorride). Insieme a lei c'è sempre il suo migliore amico, nonchè grazioso gattino di nome Naa-san.
Questo grazioso gattino non è un comune gatto infatti sa fare cose molto particolari come cucinare, ballare ecc... Questo per essere sempre pronto ad aiutare la sua padroncina.
Un giorno, mentre Kirari passeggià per la città con 2 sue due amiche, viene richiamata dall'attenzione di Naa-san che le indica che c'è una tartaruga in pericolo sui rami di un'albero (rischia infatti di cadere e finire sulla strada trafficata).
Kirari si presta subito a salvare la tartaruga, ma dopo averla tratta in salvo, nel cercare di scendere scivola e sta per cadere quando in extremis arriva un ragazzo (molto carino) che la salva. Questo ragazzo è il proprietario della tartaruga. Per Kirari questo è il classico "colpo di fulmine" e prima ancora che potesse dire qualcosa il ragazzo per ringraziarla le regala i biglietti per un concerto che sarebbe iniziato a breve. Il concerto in questione è di un famoso Duo-Idol, gli "Ships" che spopola tra le ragazzine, ma di cui naturalmente la nostra Kirari non ne ha mai sentito parlare. Mentre sogna ad occhi aperti Kirari decide che quello diventerà il suo ragazzo (diciamo che lo vede com un principe sul suo valoroso destriero) e quindi il giorno dopo dedice di andare al concerto nella speranza di rivedere il ragazzo.
Mentre cerca l'entrata per il concerto un ragazzo le cade adosso ( letteralmente "salta" da una finestra del 2° piano); imbarazzata e sorpresa osserva che anche questo ragazzo è molto carino, ma completamente differente dal suo "principe" infatti lui anzichè scusarsi fa un sorrisino beffardo ma proprio in quel mentre arriva Naa-san a salvare la padroncina, sferrando un'attacco che mette K.O. il ragazzo (fa morire dal ridere la scena).
Nella confusione Kirari nota che sul braccio del ragazzo c'è una fascia che dice "Staff"; decide quindi di chiedere al ragazzo, mostrandogli il biglietto e spiegando cosa era successo, se sapeva dove poter trovare il suo "principe" (Kirari infatti crede che "il principe" faccia parte dello Staff). Il ragazzo anzichè aiutarla si infuria e le straccia il biglietto, ribadendo il fatto che loro due sono in due mondi completamente differenti e non potranno mai stare insieme. Detto questo il ragazzo si allontana rientrano nell'edificio, lasciando la nostra Kirari abbastanza spaesata, ma non tanto da farla demordere dal suo intento. Dopo varie peripezie Kirari riesce finalmente a entrare nell'edificio (ricordate, non avendo più il biglietto non poteva entrare) e senza rendersene conto si ritrova sopra il palcoscenico dove si stanno esibendo gli Ships.
Con sua grande sorpresa, Kirari vede che i due cantanti non sono niente meno che Seiji-kun (il principe) ed Hiroto (il ragazzo "saltatole" addosso); l'agitazione le fa perdere l'equilibrio facendola cadere sul palcoscenico. Fortunatamente Kirari atterra su un cuscino pieno di piume, lasciando però Seiji e Hiroto (così come il resto del pubblico) sorpresi ... ma Seiji saprà salvare la situazione prendendo un pò di piume e descrivendo Kirari come un'angelo e Hiroto, prende in braccio Kirari, dicendo a tutti che il diavoletto Hiroto la porterà con se; così facendo tutti e tre corrono dietro le quinte. Qui Hiroto la rimprovera mentre Seiji, sembra divertito da tutta la situazione, rientra sul palcoscenico per richiamare l'attenzione del pubblico; nel mentre Hiroto ribadisce alla ragazza che appartengono a due mondi differenti e quindi di dimenticarsi completamente di Seiji. Come risposta la nostra Kirari anzichè torare a casa corre sull palcoscenico, prende il microfono di Seiji presentandosi e annunciando la tua intenzione di divenatre un'idol! Da questo momento ha inizio l'avventura di Kirari nel cercare di divenatre un'idol, ma ovviamente la strada non sarà tutta in disceva ed avrà molte difficolta da superare per realizzare il suo sogno ...
 
Top
0 replies since 1/9/2011, 14:41   59 views
  Share