Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

49 days, 2011

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 19/6/2011, 21:50




49 DAYS!

image

Scheda
Titolo: 49 Days
Genere: Fantastico, Romantico
Paese: Corea del Sud
Episodi: 20
Sottotitoli: a cura del Dramamania Fansub
Periodo di trasmissione: 16 Marzo 2011 - ...

Cast
Lee Yo Won è Song Yi Kyung
Nam Gyu Ri è Shin Ji Hyun
Jo Hyun Jae è Han Kang
Bae Soo Bin è Kang Min Ho
Jung Il Woo è il traghettatore di anime
Seo Ji Hye è Shin In Jung



Trama
Shin Ji Yeon (Nam Gyu Ri), ha un incidente ad una settimana dal suo matrimonio e la sua anima lascia il suo corpo. Non essendo disposta a rinunciare a vivere nel momento più felice della sua vita, inizia una missione con l'aiuto di Song Yi Soo (Jung Il Woo). Ha 49 giorni di tempo per fare in modo che 3 persone piangano sinceramente per lei, altrimenti non potrà riavere il suo corpo.
Per portare avanti la sua missione, usa il corpo di Song Yi Kyung (Lee Yo Won) che non si è ancora ripresa dalla morte del suo fidanzato.

SUB BY: DRAMA MANIA
RAW BY ASIAN DRAMA

 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 20:59




penso sia il drama più bello che ho mai visto (ed è la prima volta che mi sbilancio a dirlo!) perchè, nonostante io non sopporto di vedere raba drammatica , mi sono ritrovata costretta dalla mia unni a vederlo...XD e sono caduta nella trappola di questo drama! aaah così intrippante, così bello... insomma ero drogata non riuscivo a smettere di guardarlo. dentro c'è davvero molto si può dire che comprende tutti gli aspetti della nostra vita dai più belli ai più brutti.
nei miei 19 anni di vita non ho mai pianto per film/ drama ecc, ma per l'ultima puntata di 49 ho versato tutte le lacrime che avevo (giuro sono dovuta rimanete tappata in casa tutto il pomeriggio perchè la mia faccie era in condizioni pietose per aver pianto come una dretina) e nonostant abbia pianto tantissimo sono felice di averlo fatto ... anche dopo aver finito questo drama mi è rimasto qualcosa nel cuore , non so è difficile da spiegare perchè è la prima volta che capita però è così.
Il finale poi mi ha pienamente soddisfatto perchè non è tragico ma è come un arcobaleno dopo la pioggia di lascime...ti lascia presagire un futuro sereno .
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 20/6/2011, 21:03




*_* io lo sto seguendo e anche a me piace tantissimo, sono all'episodio 5 ancora però è davvero bellissimoo **
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:06




oh oh quanto è favoloso lo Scheduler?! *w* e poi vabbè kang, il mio dolce kanghino ti scioglie il cuore X3
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 02:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Anke questi link....andati,ciao
 
Top
4 replies since 19/6/2011, 21:50   122 views
  Share