Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Mille Emozioni Tra Le Pagine Del Destino Per Marie Yvonne, (Hana yori Dango), COMPLETA

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 13/6/2011, 08:47




Hana yori dango

anime

Trama
La protagonista della storia è Tsukushi Makino(Marie-Yvonne), una ragazza con una grande forza di volontà e decisa, che all'età di sedici anni si trasferisce in una scuola privata prestigiosa L'istituto "Eitoku del destretto Yamanote".. Sin dal primo giorno di scuola si rende conto delle differenze sociali tra lei e i suoi compagni e che nel collegio tirennegia una banda di ragazzi di buona famiglia... Gli F4 (ossia Flower four) che vengono temuti e rispettati da tutti. Un giorno una compagnia di scuola di Tsukushi scendendo le scale, perde l'equilibrio, finendo sopra il leader degli F4 Domioji(Thomas). Il ragazzo infastidito le comunica che per punizione la mattina seguente le avrebbe fatto trovare il cartellino rosso nell'armadietto (gli F4 solitamente per dichiarare guerra a qualcuno utilizzavano questo cartellino, e la persona che lo riceveva era costretta a sopportare le loro angherie). Stukushi avendo assistito alla scena, decide di difendere la sua compagna, ma in questo modo sancisce l'inizio dei suoi guai, infatti la mattina seguente il cartellino rosso non viene dato alla compagna ma proprio a Stukushi che aveva osato ribellarsi. La ragazza si rende conto che non può solo subire e quindi comincia a controattaccare, riuscendo ad attirare l'attenzione proprio di Domyoji, il quale non si aspettava una simile reazione... Il ragazzo infatti incomincia ad ammirare la tenacia e il coraggio della ragazza, finendo per innamorarsi di lei... ma il suo amore non è corrisposto, infatti la ragazza si è presa una bella cotta per il misterioso e affascinante Rui(Rupert), il quale però sembra attratto da Tsukushi, ma non riesce a dimenticare il suo amore d'infanzia... con il proseguire della storia però Domyoji riuscirà a conquistarla riuscendo a modo suo a farsi amare...

Opening ita


Lista Episodi:
Episodio 01 - Il bruco diventa farfalla
Episodio 02 - Menzogne di un sorriso
Episodio 03 - Il romanzo della mia vita
Episodio 04 - L'amico ritrovato
Episodio 05 - Il mare nei tuoi occhi
Episodio 06 - Notte di magia
Episodio 07 - Un cuore dischiuso
Episodio 08 - L'amara verità
Episodio 09 - Il prezzo della gelosia
Episodio 10 - Non tornerò sui miei passi
Episodio 11 - La malinconia
Episodio 12 - Una girandola di emozioni
Episodio 13 - Il gelido cuore
Episodio 14 - Non rinunciare mai
Episodio 15 - Un cuore perfido
Episodio 16 - Un sogno d'autunno
Episodio 17 - Tiepidi sentimenti
Episodio 18 - Le tue parole nei miei pensieri
Episodio 19 - Con il mare nel cuore
Episodio 20 - Il prezzo del perdono
Episodio 21 - Danzerei nel tuo sorriso
Episodio 22 - Pensieri ed emozioni
Episodio 23 - La realtà di una vendetta
Episodio 24 - La partita più importante
Episodio 25 - Dolce malinconia
Episodio 26 - Le ali del destino
Episodio 27 - Un destino avverso
Episodio 28 - Il mio cuore nella tempesta
Episodio 29 - Un timido respiro
Episodio 30 - Non volevo ferirti
Episodio 31 - Gli occhi di Josh
Episodio 32 - Forse un giorno
Episodio 33 - Chi sarà...?
Episodio 34 - Trascinata lontano
Episodio 35 - Senza amore
Episodio 36 - Sarà vero amore?
Episodio 37 - Per il cuore di Thomas
Episodio 38 - Chi vincerà la battaglia del mio cuore
Episodio 39 - Una nuova vita
Episodio 40 - Un cielo di stelle
Episodio 41 - Un cuore infranto
Episodio 42 - Segreti sussurrati
Episodio 43 - Ascolta il tuo cuore
Episodio 44 - Calma prima della tempesta
Episodio 45 - Una ragazza stupefacente
Episodio 46 - Non tornerò più
Episodio 47 - Trionfa l'amore
Episodio 48 - Sempre con te
Episodio 49 - Il nostro amore, per sempre

Edited by Makino*94* - 30/8/2011, 09:42
 
Top
THXWOW
view post Posted on 14/1/2014, 20:12




Dove si puo trovare? I link non funzionano piu. Qualcuno mi puo auitare, per piacere? Grazie.

Where can I find this? The links no longer work. Will someone help me, please? Thank you.
 
Top
1 replies since 13/6/2011, 08:47   1498 views
  Share