Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

To Get Her / Superstar Express, 2006

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 3/6/2011, 20:29




To Get Her / Superstar Express


image


TITOLO: Originale ed Inglese
愛就宅一起 / Ai Jiu Zhai Yi Qi
To Get Her / Superstar Express

GENERE:
Commedia Romantica

ANNO:
2006 - dal 15.02.2009 al 03.05.2009

NUMERO EPISODI:
12 episodi di circa 70 minuti

CASA DI PRODUZIONE:
Taiwan - CTV/GTV

CAST:
Jiro Wang : Zhuang Jun Nan / Mars
Rainie Yang: Chen Mo Mo
George Hu: Wei Jia Sen

E CON:
Linda Liao: Chen Chu Chu (sorella di Mo Mo)
Jin Qin: Ke Yi Zhi
Bao Wei Ming: Tony
Wang Jian Long: Ben
Wei Man: Luo Sha Sha
Lin Cai Wei: Mao Mao
Ba Yu: Xiao Bai
Yang Qing Xuan: Money
Yao Dai Wei: Direttore
Ke Shu Qin: Mamma di Mars
Shen Shi Hua: Mamma di Jia Sen
Wang Xi Hua: Papà di Jia Sen

TRAMA:
Chen Mo Mo è una ragazza “invisibile”, sin dalla sua infanzia è sempre stata dimenticata ed ignorata da tutti, compagni ed insegnati compresi. Per questo non riesce mai a comparire in nessuna foto di scuola e a partecipare alle gite, nessuno mai si accorge della sua mancata presenza. Anche a causa di tutto questo, il carattere introverso di Mo Mo la porta a chiudersi ancor più in se stessa e a vivere nel mondo fantastico del suo manga preferito che tratta la storia del bel Principe Kashaba. Ed è così che si apre l’inizio del drama “To Get Her”, quando la ragazza cerca di portarsi a casa la sagoma gigante in cartone del suo Principe e, dopo varie peripezie per farla giungere integra a casa, chiude inavvertitamente la testa del personaggio nel cancelletto del giardino troncandola di netto, con sua enorme disperazione. Rattoppata la testa con una buona quantità di nastro adesivo, la mattina successiva è il ventiduesimo compleanno del principe Kashaba e Mo Mo si prepara a festeggiare il lieto evento. A colazione tutto è pronto per iniziare la festa, ma sua sorella maggiore, Chen Chu Chu, legge sul giornale una notizia interessante: il famosissimo e bellissimo “Mars“ si è iscritto alla stessa università della sorella minore e inizierà a frequentare le lezioni proprio da quel giorno. La novità rende tanto entusiasta Chu Chu, quanto indifferente Mo Mo che prosegue a far gli auguri alla sua sagoma di cartone come se nulla fosse successo.
Naturalmente il destino dei due si intreccia e Mars finisce proprio nella stessa aula della protagonista. L’atteggiamento da star del ragazzo dà molto fastidio a Mo Mo che è comunque costretta a fargli da guida per il giro del Campus Universitario. Ad ogni angolo ci sono sempre studentesse fans dell’idol che li fermano per foto e complimenti ed alla riservata e schiva ragazza tutto questo non piace particolarmente. La sua antipatia cresce a dismisura quando il ragazzo ha la brillante idea di farle un autografo sulla copertina del volumetto del manga del principe Kashaba che stava leggendo durante la pausa mensa, firma impressa con un pennarello nero indelebile, e per cui non più cancellabile, che la fa sbottare come non mai nei confronti del nuovo arrivato, sino a urlargli dietro che non tutti al mondo lo amano e che è un’idiota.
Mars, ovvero Zhuang Jun Nan, rimane basito dall’odio che la ragazza ha manifestato per lui. Purtroppo sta passando un brutto momento in quanto la sua popolarità è in forte calo e, anche se si comporta da spaccone per non farlo vedere, rimane turbato da quanto accaduto all’Università e teme il suo declino nel mondo dei “famosi”. Non più acclamato dalle folle e richiesto per lavori cospicui e famosi, si vede anche buttar fuori da suo alloggio dalla casa di produzione che preferisce cederlo ad una nuova star esordiente. Il Manager di Jun Nan, Ke Yi Zhi, trova un camera economica da affittare per il ragazzo, in una piccola casetta di periferia che altri non è che la casa di Mo Mo. Chu Chu, che vive da sola con la sorella, ha deciso di aumentare le loro entrate economiche prendendo uno studente come coinquilino, e questo nuovo affittuario è proprio Mars.
Da qui inizierà a svilupparsi la storia di antagonismo e amicizia tra i due ragazzi a cui si aggiungerà l’amico di infanzia di Mo Mo, Wei Jia Sen, capitano della squadra di nuoto dell’Università, con un QI di un bambino di otto anni circa, perennemente innamorato della ragazza.


SOTTOTITOLI:
LoveDrama

Una delle bellissime colonne sonore^^
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:04




l'avevo iniziato poi per mancanza di tempo, perchè le raw erano davvero di pessima qualità e un pò perchè mi stavo stufando l'ho lasciato lì ... però uffi vorrei sapere la fine ... XD
 
Top
1 replies since 3/6/2011, 20:29   113 views
  Share