Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Mei-chan no Shitsuji, 2009

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 28/5/2011, 13:19





Tratto dal manga di miyagi riko




Titolo: メイちゃんの執事
Titolo (romaji): Mei-chan no Shitsuji
Formato: Renzoku
Genere: Romance, comedy
Episodi: 10
Canale di trasmissione: Fuji TV

Cast:

Eikura Nana - Shinonome Mei
Mizushima Hiro - Shibata Rihito
Tanimura Mitsuki - Yamada Tami
Yamada Yuu - Lucia

Trama:

Mei è una ragazza comune: al mattino aiuta i genitori nel piccolo locale di udon di famiglia, poi va a scuola e passa il suo tempo con i suoi due migliori amici Natsumi e Kento. O meglio questa era la vita di Mei prima che i suoi genitori morissero entrambi in un incidente...
Dopo la loro scomparsa, Mei decide di adottare la filosofia di vita dei suoi genitori, sempre allegri e positivi nonostante tutte le difficoltà "perché, anche ad essere tristi, che cambia?" E così Mei apre il locale come sempre e, nonostante venga affettivamente adottata dalla famiglia di Natsumi, decide di voler essere indipendente. O meglio questa era la decisione di Mei prima che un ragazzo bello, affascinante e vestito di tutto punto non le dicesse che lui era... il suo maggiordomo!
Shibata Rihito, il fratello del suo amico Kento, è al servizio della famiglia più potente del Giappone ed è andato a prendere Mei perché beh, ovviamente lei è l'ignara erede di quella famiglia. Suo nonno vuole che Mei impari le buone maniere e diventi una lady... ma chi, lei?! Così sciatta, così mascolina, così sgraziata? Sìsì, proprio lei!
E così, accompagnata da Rihito, Mei inizia la sua nuova vita nella prestigiosa Accademia Femminile Santa Lucia, in cui vige una regola imprescindibile. Studio matto e disperatissimo? Disciplina ferrea? Macché! Semplicemente ogni ragazza deve avere per regolamento un maggiordomo bellissimo a servirla.

Download:Raw


Progetto di Doramisti Anonimi

Edited by Makino*94* - 28/5/2011, 19:52
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:07




uno dei pochi drama giapponesi che ho visto ma devo dire davvero molto bello poi io hiro lo adoro >w<
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 16:08
Avatar


Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

Group:
Grafica
Posts:
17,065
Location:
Somewhere In Neverland

Status:


ed io ti appoggio...sul fatto che il drama sia bello e che Hiro è adorabile u.u
 
Top
tiffany-chan
view post Posted on 6/1/2013, 19:38




L'ho guardato perchè adoro il manga...ma devo dire che mi ha deluso abbastanza (mooolto). Mei era poco convincente, i due fratelli ancora meno (forse si è salvato Sato Takeru che come attore non è male e nel ruolo ci stava bene), ma Hiro da bocciare. Assolutamente. Proprio poco bravo nel ruolo -.-"
Per non parlare del resto delle studentesse...nessuna come nel manga..davvero deludente.
Forse io mi aspettavo troppo dopo aver letto il manga...
 
Top
3 replies since 28/5/2011, 13:19   145 views
  Share