Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Boys before flowers, 2009

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 24/5/2011, 21:33






Genere: Romantica
Episodi: 25 di circa 60 minuti

Trama:

L’impero economico della Corea del Sud è principalmente nelle mani del grandissimo gruppo Shinhwa, il quale conta anche di una illustre scuola esclusiva per giovani ricchi della buona società. Erede del famosissimo gruppo finanziario è Goo Joon Pyo, studente all’ultimo anno della Shinhwa High School e leader dei temuti F4, gruppo che conta dei quattro rampolli delle famiglie più ricche del paese, che si divertono ad occupare le loro noiose giornate prendendo di mira poveri studenti che vengono picchiati ed insultati sino al punto di abbandonare la prestigiosa scuola dalla disperazione.
Geum Jan Di è la figlia di una normale famiglia piccolo-borghese che gestisce una lavanderia e, dopo la scuola, cerca di aiutare i suoi genitori con le consegne per i clienti del loro negozio. Proprio mentre sta andando a restituire una divisa pulita ad uno studente della Shinhwa High School, salva il suddetto da un tentativo di suicidio dettato dalla disperazione di essere stato preso di mira dai famosi F4 che gli hanno scatenato addosso l’odio di tutti gli studenti della scuola.
Proprio a causa di questo incidente, per una serie di eventi, Jan Di finisce per entrare a far pare dell’élite di allievi della Shinhwa High School grazie ad una “borsa di studio”. Anche se la ragazza preferirebbe evitare di cambiare istituto scolastico, i suoi genitori, entusiasti che la figlia abbia l’opportunità di frequentare un posto pieno di ragazzi ricchi, la obbligano ad andarci.
Il carattere leale e coraggioso della nostra protagonista si scontra quasi subito con i famosi F4 in quanto, con i loro soprusi, cercano di fare del male all’unica amica che è riuscita a farsi nel nuovo istituto. Proprio per difenderla da Joon Pyo, Jan Di si mette contro il leader del gruppo ed il giorno dopo riceve il famosissimo cartellino rosso che indica l’inizio di una faida tra lei ed i quattro ragazzi. Fortunatamente uno di loro, Yoon Ji Hoo, sembra essere diverso dagli altri e, pur nella sua indifferenza, riesce spesso ad aiutarla dagli attacchi degli altri studenti che iniziano a maltrattarla sempre di più.
Stanca di tutti quei maltrattamenti e delle dicerie che hanno iniziato a diffondersi sul suo conto, Geum Jan Di decide di passare al contrattacco e dichiara guerra a Goo Joon Pyo il quale, fraintendendola del tutto, si convince che la sua sia più una dichiarazione d’amore che una sfida.
Inizia così tutta una serie di eventi che porteranno i protagonisti di questo drama a maturare grazie a nuovi amori ed amicizie che si consolideranno anche a causa di tutte le difficoltà che dovranno affrontare singolarmente o assieme.

Cast:

Koo Hye Sun as Geum Jan Di
Lee Min Ho as Goo Joon Pyo
Kim Hyun Joong as Yoon Ji Hoo
Kim Sang Bum as So Yi Jung
Kim Joon as Song Woo Bin

imageimageimageimage



Trailer:



Download:

Sub Ita --> QUI
HQ Episodi download -->ep megaupload
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 20:47




sono partita dal giappo con jun (che non ho mai visto tutto) e ho provato la versione made in korea XD ahaha carina , davvero molto , poi piena di tanti fighi (min ho-sshi, kim bum-bolo, Triglietta XD) però devo dire che odio il carattere di jun pyo all'inizio (anche nel manga non riuscivo a sopportarlo!) ahaha e poi pollice in su perchè hanno tentato di fargli la permanente come nel manga a lee min ho XD
 
Top
JessyMar
view post Posted on 11/6/2014, 23:59




Non va più le raw :( :(
 
Top
2 replies since 24/5/2011, 21:33   587 views
  Share