Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

City Hunter, 2011

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 18/5/2011, 21:00




image



Tratto dall'omonimo manga giapponese di Hojo Tsukasa.


Genere: poliziesco, sentimentale
Episodi: 20
Emittente: SBS

Trama (del manga):

La storia tratta delle avventure di Ryo Saeba, uno sweeper (in italiano spazzino che in questo caso sta a significare un uomo che ripulisce la città dalla feccia della criminalità) che aiuta le persone in difficoltà con il nome di City Hunter assieme alla sua assistente Kaori, subentrata alla morte del fratello.
Per contattare ed usufruire dei servizi di City Hunter l’unico modo è recarsi alla stazione di Shinjuku e lasciare le lettere XYZ (le ultime lettere dell’alfabeto che stanno anche a indicare l’ultima risorsa della persona) sulla lavagna, ed aspettare il suo aiuto. Unica condizione? Essere una bella donna e possibilmente accettare di pagare in natura!
Infatti, il più grande difetto e se vogliamo tallone d’Achille di Ryo Saeba è proprio l’incredibile amore per le belle donne!!! Per fortuna, delle clienti, ma non del povero Ryo, a salvaguardare la loro "castità" c'è la collega Kaori, che arriva a prenderlo a martellate ogni qualvolta questi si avvicina un po’ troppo a loro!

Cast:

Lee Min Ho as Lee Yoon Sung
Park Min Young as Kim Na Na
Lee Joon Hyuk as Kim Young Joo
Hwang Sun Hee as Jin Soo Hee
Goo Ha Ra as Choi Da Hye
Chun Ho Jin
Kim Sang Joong
Lee Hyo Jung
Lee Kwang Soo

Download:

Progetto di SoulAsianFansub
 
Top
_Luka!
view post Posted on 6/6/2011, 20:44




Min Ho, 02 Giugno (riprese ep.3):
image
Min Ho ha detto : L'emozione di volare nel cielo......

è davvero pericoloso quindi PER FAVORE NON IMITATE E NON PROVATECI A CASA!

06 Giugno (ep.4)
image
Nel quarto episodio di City Hunter in onda sulla SBS il 2 Giugno, Choi Da-hae (Gu Hara) mette in mostra il suo simpatico e adorabile lato di sé mentre chiede constantemente a Yoon-sung (Lee Min Ho) di essere il suo tutore.
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 20:52




davvero fantastico! lo sto vedendo e sono emozionatissima ad ogni puntata , all'inizio mi chiedevo che cosa avesse a che fare con l'anime di city hunter che ricordo dalla mia infanzia... ed ancora non l'ho capito, peeeerò ho capito che è fatto molto bene il cast davvero magnifico lee min ho e la tipa di sungkyunkwan scanda <3 dolcini!!! poi la veterinaria che furbetta ci prova col mio city hunter XD
 
Top
kassidy
view post Posted on 7/10/2011, 19:57




vorrei a far parte
 
Top
3 replies since 18/5/2011, 21:00   213 views
  Share