Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Ikemen Desu ne, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 18/5/2011, 19:21






E' stato rivelato oggi che il popolare drama coreano del 2009 "You're Beautiful" sarà rifatto in Giappone! Impostato per iniziare a Luglio sullo slot della TBS il Venerdì alle 22.00, il remake avrà come protagonisti Takimoto Miori, Tamamori Yuta dei Kis-My-Ft2, Fujigaya Taisuke, e Yaotome Hikaru dei Hey!Say!JUMP.

Il remake giapponese è stato in lavorazione sin dalla scorsa primavera e la storia si baserà molto sull'originale, con la protagonista femminile che aderisce alla band A.N.JELL fingendo di essere suo fratello e finendo catturata in un "quadro d'amore" con gli altri tre membri.

Takimoto, protagonista lo scorso anno del drama della mattina della NHK "Teppan", interpreterà la protagonista in un drama trasmesso commercialmente per la prima volta. In una scena del remake, si dovrà tagliare i capelli circa 30 centimetri dei suoi lunghi capelli. Takemoto ha commentato:" Se vado comunque ad interpretare un ragazzo, voglio interpretare un ragazzo di bell'aspetto, e voglio che sia pensato bello anche dal mio stesso sesso. Mi auguro che i ragazzi della Johnny's mi diranno il segreto per essere visto bello quanto giovanile".

I protagonisti maschili Tamamori, Fujigaya, e Yaotome stanno tutti recitando in una serie drama per la prima volta.

Tamamori, che interpreterà il ruolo originariamente interpretato dall'attore Jang Geun-suk, ha commentato, "Nella serie originale, le espressioni facciali (Jang Geun-suk) di sono state vivaci, quindi voglio farlo correttamente.

Fujigaya e Yaotome hanno commentato rispettivamente," Tutti noi vogliamo seguire il nostro sogno con tutte le nostre forze così che (il drama) possa diventare un lavoro di rappresentanza" e "Aspetto con impazienza la scena dove tutti noi suoniamo insieme."

Secondo una fonte, molti dei maggiori artisti del Giappone faranno il cameo nel drama come loro stessi, e le offerte cameo sono state fatte anche al cast della versione coreana. Jang ha mandato un messaggio "Sono molto felice che venga rifatto. Sono particolarmente impaziente di vedere quale tipo di personaggio Tamamori-san creerà per il ruolo che ho recitato."


Source: Sanspo

Teaser:



Titolo (romaji): Ikemen desu ne
Format: Renzoku
Genere: Drama
Episodi: TBA
Network: TBS
Periodo di trasmissione: inizio 2011-Luglio-15
Messa in onda: Venerdì 22:00
Theme song: Everybody Go by Kis-My-Ft2

Cast:



Download:

Thanks to DarkSmurfSub.com & Jumpinfs

Episodi 1-11 Download [Mediafire]
Raw scaricabili QUI o qui ^^ RAW

Edited by ShinMIn - 31/8/2013, 00:48
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 19/5/2011, 20:24




ed ecco anche la versione giapponese! come poteva mancare? XD ah di sicuro non potrà mai battere la versione originale image comunque non ho mai visto questi ragazzuoli recitare, sono molto curiosa di vederli all'opera ^^
"Aspetto con impazienza la scena dove tutti noi suoniamo insieme." che carinooo ** anche io!
 
Top
_Luka!
view post Posted on 19/5/2011, 21:50




ahahah anche l'attore protagonista non è male ma nel complesso il cast coreano era mooooooooolto più bello image
 
Top
_Luka!
view post Posted on 24/6/2011, 21:53




Intervista:



A.N.JELL (versione giapponese)

tumblr_lnagk3HSh41ql831io1_500


 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 4/7/2011, 09:18




no ma lei è carinissimaaaaaaaa!!! *o* e il manager è troppo simpatico ahahaha
non penso sarà poi tanto male questa nuova versione di yab! :D certo sarà di sicuro più stupida e ragazzinesca ma dopotutto i drama giapponesi sono così ...e a me piacciono per questo XDD
 
Top
_Luka!
view post Posted on 4/7/2011, 09:32




certo però che il biondino potrebbe pure sistemarsi la dentatura dopey_h4h
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 4/7/2011, 13:44




ahahaahahahahahahaha l'ho pensato anche io ahahahahah
 
Top
_Luka!
view post Posted on 17/7/2011, 20:56




Aggiunta la raw del primo episodio!
ora mi accingo a vedere qualche pezzo..spero tanto che la recitazione possa nascondere in qualche modo il "look" degli attori xD *denti-coniglio forever* gap
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 20/7/2011, 11:10




wuahahaha oramai gap è la mascotte del drama XD
comincio a scaricare la raw :3
 
Top
_Luka!
view post Posted on 20/7/2011, 12:46




io l'ho vista e non è poi così male, mi fa solo un pò di paura tradurre 1 e 45 minuti rm_shifty
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 20/7/2011, 14:13




°o° il primo episodio dura 1 ora e 45 minuti?? oh mamma!
ma i sottotitoli inglesi ci sono già o bisogna aspetare? :3
 
Top
_Luka!
view post Posted on 20/7/2011, 16:52




per ora sono al 99% con la traduzione (FIGHTING!) e al 62% con il QC quindi per domani credo che saranno pronti! giusto in tempo con la fine di Manny insomma rotfl_drop
 
Top
arcady
view post Posted on 20/7/2011, 18:30




mmmmmhhh secondo me la versione koreana restera' sempre la migliore, sia come cast, ost,dialoghi,scenografia.

quella jap , solo al pensiero gia' non mi convince piu' di tanto, temo che sara' al quanto demenziale, pero' non appena sara' pronto, di sicuro vorrei vederlo, anche perche' la curiosita' non si nega mai.
 
Top
_Luka!
view post Posted on 20/7/2011, 19:22




non posso far altro che "quotarti" xD
ma almeno diamogli una chance, se non altro per l'originale gap
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 21/7/2011, 19:04




vedendo la Raw, devo dire che reitano moolto bene e secondo me sarà davvero molto bello !! vale la pena guardarlo ^^
 
Top
205 replies since 18/5/2011, 19:20   20790 views
  Share