Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

You're my pet, K-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 5/5/2011, 14:12




<p align="center">35ksutl

Titolo: You're My Pet
Titolo romanizzato: Neoneun Pet
Hangul: 너는 펫
Regista: Kim Byeong-Kon
Scrittore: Yayoi Ogawa (manga)

Trama:

Una donna trova un uomo in una scatola davanti alla sua casa e lo porta dentro. Lei dice scherzando che vuole tenerlo come suo animale domestico in quanto l'uomo le ricorda il suo cane d'infanzia. L'uomo è d'accordo. Più tardi la donna scopre che l'uomo è un prodigio di danza. Le complicazioni sorgono quando la sua (di lei) vecchia fiamma del college appare.

Cast:

Jang Geun-Suk - In-Ho
Kim Ha-Neul - Ji-Eun
Kang Ha-neul - Yeong-soo
Ko Woo-ri


TRAILER:


Edited by Makino*94* - 23/12/2011, 08:34
 
Top
_Luka!
view post Posted on 20/5/2011, 19:27




image

Ko Woo-ri del gruppo femminile Rainbow fa il suo debutto come fidanzata di Jang Geun-seok in "You Pet".
Ha confermato il suo ruolo come ragazza di Jang Geun-seok nel film "You Pet" il quale si avvia in questo mese.
Inizierà le riprese del film non appena tutte le attività per la canzone del gruppo Rainbow "To Me" si saranno fermate.

La sua gestione DSP Media dice, "Ci sono state diverse richieste per eseguire il cast in drama e altri ma abbiamo deciso "You Pet" come progetto d'esordio per Ko Woo-ri perchè il personaggio è molto simile a lei. Essendo il primo debutto di recitazione, abbiamo pensato che un film ben sistematizzato sarebbe stato meglio di un drama con riprese a lungo termine per adeguarla bene alla recitazione.
 
Top
sagwa~
view post Posted on 16/6/2011, 21:34




ma allora riusciranno a finirlo questo film?! >w< ormai è da un anno che lo aspetto ... sinceramente sono curiosa di come faranno a tagliare tutto per far uscire un film e non un drama.. spero solo che non diventi un pasticcio e prego che tronky non mi rovini l'immagine di "momo" >w< che mi aveva lasciato il drama giapponese (che a mio parere è bellissimo)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
4,301
Location:
Da Casa mia XD

Status:


questo drama mi interessa tantissimo grazie!!!
sukkinoooooo :wub:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
3,476

Status:


Bellissimo...non vedo l'ora di veerlo...Sukkino caro nei panni di Momo...che bello!!!!
 
Top
kagomechan089
view post Posted on 11/10/2011, 09:19




oddiooooooooooooooooooooooooooooooo c'è sukkinoooooo nyaaaaaaaa~ l'amore mioooo!!!*^* lo devo vedere assolutamente XD speriamo che almenno questo rispetti meglio il manga dato che il drama giapponese ha fatto tsgliare alcune scene che secondo me erano importanti -.-(cmq è stato ugualmente carino *^*)
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 27/10/2011, 07:48




Uscito il Trailer ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 09:48
Avatar

Member

Group:
K-Drama
Posts:
950
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


ancora non si sa niente su l'uscita del movie D:
 
Top
_Luka!
view post Posted on 21/2/2012, 12:37




Progetto preso in mano dall'Aigoo aigoo Blog
 
Top
8 replies since 5/5/2011, 14:12   2054 views
  Share