Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Nobuta wo produce, 2005

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 28/4/2011, 14:21






Genere: Commedia scolastica
Episodi: 10
Network: NTV

Trama:

Shuji Kiritani è il ragazzo più popolare della sua scuola. In classe tutti lo adorano e lo rispettano. E' indubbiamente il leader della 2^B, ma questo suo atteggiarsi è solo una maschera che gli permette di non mostrare agli altri il suo vero carattere.
Akira Kusano frequenta la stessa aula di Shuji, ma a causa dei suoi modi di fare alquanto fastidiosi, non ha amici. Un giorno arriva nella loro classe una nuova studentessa: Nobuko Kotani, una ragazza dall'aspetto lugubre e asociale, che viene subito presa di mira dalla teppistella Bando e delle sue amiche. Per dare un senso alla loro adolescenza, Shuji ed Akira decidono di trasformare Nobuko nelle ragazza più popolare della scuola, e per fare ciò in segreto, decidono di darle un nome in codice: Nobuta. Ma ben presto qualcuno inizierà a sabotare ogni loro progetto. Riusciranno Shuji ed Akira a trasformare Nobuko in una ragazza popolare?
Chi è che manda a monte ogni loro piano? E perchè lo fa?

Cast:

Kazuya Kamenashi è Shouji Kiritani
Tomohisa Yamashita è Akira Kusano
Maki Horikita è Nobuko Kotani
Erika Toda è Mariko Uehara
Takashi Ukaji è Satoru Kiritani
Yuto Nakajima è Koji Kiritani
Yoshinori Okada è Takeshi Yokoyama
Tomoya Ishii è Yoshida
Katsumi Takahashi è Ippei Hirayama
Mari Natsuki è Yoko Sada
Fumiko Mizuta è Kozue Bando
Shunsuke Daito è Taniguchi
Honami Tajima èMisa Inoue
Akiko è Nami
Tomu Suetaka è Kondo

Download:

Hardsub su MT Fansub
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:13




l'avevo iniziato perchè mi avvano riferito che era molto bello ... e gli attori ispiarvano molto ma non l'ho mai continuato dovrò rimediare :D
 
Top
tiffany-chan
view post Posted on 6/1/2013, 19:42




Visto perchè tutti dicevano fosse bello ed imperdibile:io avrei voluto davvero perdermelo invece!
Lento, angosciante quando parla Nobuta (ma forse qui entra in gioco il timbro di voce di Maki, che è sempre bassa e ti fa venire voglia di dormire XD), Yamapi non mi fa impazzire come attore, ma qui invece devo dire che è stato il più bravo,perchè Kamenashi, come sempre, non mi è piaciuto.Poco convincente.
E la storia si evolve troppo lentamente e i dialoghi sono noiosi...
 
Top
2 replies since 28/4/2011, 14:21   194 views
  Share