Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Brother Beat, 2005

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 13/4/2011, 17:46




image



Titolo: ブラザー☆ビート
Episodi: 11
Genere: Commedia familiare, sentimentale

Trama:

E` la storia della famiglia Sakurai, composta dalla madre vedova (interpretata da Tanaka Misako) e 3 figli, Tetsuya, salaryman di 24 anni, Riku (Hayami Mokomichi), scapestrato 22enne che lavora come bagnino, e Junpei (Nakao Akiyoshi), tirocinante (fisioterapista?), che di anni ne ha 19-20.
La trama della serie è molto semplice, ovvero ruota attorno alle vicissitudini sentimentali e non della famiglia: la madre alle prese con un corteggiatore, Riku con le sue tante ammiratrici (anche se poi si troverà a dover fare i conti con il matrimonio della sua migliore amica...), Junpei con i primi amori...
Il protagonista però sembra essere Tetsuya. Tetsuya, al contrario di Riku, è molto serio e non ha molte occasioni per socializzare; sente su di sè la responsabilità di essere il capofamiglia, ed infatti proprio per questo motivo rinuncerà a sposare la ragazza di cui è innamorato... Ma il destino ha in serbo per lui l'incontro con la timidissima Chisato (Kuninaka Ryoko). Lui non ne vuole sapere, ma...

Cast:

Tanaka Misako as Sakurai Harue (46)
Tamayama Tetsuji as Sakurai Tatsuya (24)
Izumisawa Yuuki as Young Sakurai Tatsuya
Kuninaka Ryoko as Tamura Chisato (24)
Hayami Mokomichi as Sakurai Riku (22)
Hirota Ryohei as Young Sakurai Riku
Nakao Akiyoshi as Sakurai Junpei (20)
Namase Katsuhisa Noguchi Hideki (46)
Asami Reina as Kudo Ai (22)
Akai Hidekazu as Sakurai Tsutomu
Iwasa Mayuko as Aizawa Miyuki
Kaneda Akio as Yamaguchi, Tatsuya's Boss
Tsubota Hideo as Higashi
Mizushima Hiro as Yoshi
Otomo Minami as Tsukahara Saori
Takeuchi Miyako as Toda Yumiko
Yamashita Yuko as Nomura Megumi
Miya Naoko as Nishihara Kyoko
Matsuda Kazusa as Keiko
Okamoto Aya as Yoshihara Rie (ep1) / Aki (ep1&8)
Takabayashi Yukiko as Rie's mother (ep1)
Hasegawa Tomoharu as Morimura
Yajima Kenichi as Aizawa Miyuki's father
Kamimura Kyoko as Tamura Fusako
Kadono Takuzo as Tamura Shougo
Ishiguro Hideo as Tamura Kei
Okamoto Nobuto
Kuranuki Masahiro
Murakami Tomoko (ep05)
Enari Kazuki (ep09)

Download:

PROGETTO A CURA DEI DIC
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 10:26

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ho riso solo con il 2° episodio,
SPOILER (click to view)
quando Riku è rientrato a casa, dopo il litigio al lavoro come host, e sua madre aveva frainteso la situazione. E’ stata comica la scena quando entrambi i fratelli salivano le scale.

Però non vedevo l’ora che finivano tutte le puntate, mi annoiavo ogni volta, era troppo prevedibile, scontato e banale, con troppi momenti “morti”.
Anche se ho apprezzato la scena
SPOILER (click to view)
del matrimonio, quando Riku aveva fatto la ramanzina al padre di Chisato.

L'unico personaggio davvero piacevole di questo drama era solo Haru.
 
Web  Top
_Luka!
view post Posted on 28/4/2011, 14:00




io già dall'inizio non volevo guardarlo e tu hai confermato i miei dubbi! xD
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:44

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Beh, i gusti sono soggettivi, c'è chi ama questo drama.. :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,634

Status:


Eccomi qui a dire la mia su questo dorama.
Bastan contrario della situazione, a me invece BB è piaciuto!
Già la prima puntata mi piacque molto sia per la storia, sia per la presenza di attori che io adoro.
Si stupiranno in molte, ma non parlo dei più giovanim bensì di Namase Katsuhisa, che qui interpreta l'amico/innamorato perso della madre dei tre giovini nonchè suo capo, e Tanaka Misako, la mamma dei giovini appunto.
Quando ho rivisto assieme questi due attori mi si sono illuminati gli occhi. Li amo, li adoro e già da soli mi piacciono moltissimo, ma vederli in coppia è anche meglio.
Poi qui li vedo interpretare due ruoli simili e diversi allo stesso tempo di quelli interpretati in 14 sai no haha.
Quella dei Sakurai è una famiglia leggermente anomala, con tre ragazzi sempre pronti a litigare su tutto, ma che in fondo si vede essere molto unita.
Tutti si preoccupano di tutti anche se i prestesti per le scazzottate non mancano mai.
Intorno a loro poi ruotano altre figure, come appunto il capo del Supermercato in cui lavora Harue. Simpaticissimo personaggio!
Io poi ho un debole per il cucciolo di casa, Junpei (aka Nakao Akiyoshi), che in questo ruolo è di una dolcezza infinita *__*

La soria è semplice, abbastanza ovvia con tutte le situazioni ingarbugliate che si vengono a creare, ma godibile forse proprio per questo.
Non ho perso la testa cercando di capire il perchè o il per come di qualcosa, non ho sofferto per sfighe cosmiche o per amori straimpossibili.
Mi sono piaicuti tutti i protagonisti, compresi i loro pregi e difetti, e mi sono rilassata guardando questo dorama.
Non diventerà uno dei miei preferiti, perchè non è nata durante la visione quell'emozione particolare che mi lega ad alcune visioni, però è stato carino e - scusate la ripetizione - rilassante.
 
Contacts  Top
4 replies since 13/4/2011, 17:46   102 views
  Share