Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

I'll teach you love, 2010

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 4/4/2011, 17:32




image



Titolo: 사랑을 가르쳐 드립니다 / Sarangeul Gareuchyeo Deurimnida
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 1
Fa parte di quei MBC Best Theater.

Trama:

Lee Jin Yi è una giovane fioraia, incapace di uscire con un uomo, che chiederà consiglio a un consulente d'appuntamenti, Tae Joon, per cercare di conquistare il cuore della persona che ha sempre amato da una vita, Chul Woo.
Il consulente trasformerà Jin Yi in una DONNA a tutti gli effetti (sebbene la ragazza continui a creare momenti davvero imbarazzanti
Riuscirà Jin Yi a dichiararsi all'amore della sua vita?

Cast:

Kim Kyu Ri è Lee Jin Yi
Ki Tae Young è Kwon Tae Joon
Yang Jin Woo è Chul Woo
Lee Sung Min è Park Yong Dae
Hyun Woo è Oh Ji-rap
Choi Jae Hwan è Hae Keo-yoon

Download:

Progetto di OASI FANSUB
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 20:15




devo dire la verità la locandina non mi ispirava per niente però era una sera desolata dove non avevo nulla da vedere e non avevo voglia di iniziare nuove serie lunghe così l'ho scaricato....

... STUPENDO! mi è piaciuto tantissimo perchè dredevo fosse la solita commedia romantica invece è stata molto profonda come temi trattati e soprattutto mi ha incasinato perchè il finale ahah non l'avrei mai previsto così all'inizio XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 15:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Puffolandia

Status:


Film piacevolissimo che sia "lascia" vedere. Estremamente delizioso nella sua disarmante semplicità, ma che non risulta scontato anzi... Visto e rivisto a distanza di qualche mese, anche se alcune parti me le sono viste almeno una decina di volte, all’inizio parte come se fosse già scontato il finale, ma non è la solita storiella....arg! è meglio che mi tappo la bocca senno mi tocca mettere lo spoiler! CONSIGLATISSIMO
 
Top
2 replies since 4/4/2011, 17:32   283 views
  Share