Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Hana Yori Dango, 2005

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 23/3/2011, 17:12




image



Conosciuto anche come: Boys Before Flowers / Boys Over Flowers
Genere: School dorama, romantico
Network: TBS
Drama connessi: Meteor Garden, Boys Before Flowers, Liu Xing Yu

Trama:

Tsukushi è una studentessa della rinomata e costosissima scuola superiore Eitoku Gakuen, a cui si è iscritta nella speranza di poter un giorno diventare qualcuno. Ben presto, però, scopre quanto quella realtà scolastica, fatta di figli di papà viziati e presuntuosi, sia difficile da sopportare per lei, una ragazza comune, nata da una famiglia di umili origini. I suoi compagni e gli stessi professori si rivelano, infatti, essere persone meschine e vigliacche, che non hanno il minimo coraggio di opporsi ai famigerati F4 (Flower 4), i quattro studenti più ricchi, più belli e influenti della scuola, che, guidati dal figlio di un potente plutocrate, Domyoji Tsukasa, spadroneggiano in tutta libertà all'interno della Eitoku Gakuen. Un giorno, anche Tsukushi si tirerà contro le mire degli F4 e in particolar modo di Domyoji Tsukasa. Riuscirà a reagire o si sottometterà anche lei, suo malgrado, al potere degli F4?

Cast:

Inoue Mao è Makino Tsukushi
Matsumoto Jun è Doumyouji Tsukasa
Oguri Shun è Hanazawa Rui
Matsuda Shota è Nishikado Sojiro
Abe Tsuyoshi è Mimasaka Akira
Sato Megumi è Sanjou Sakurako

Download:
Progetto a cura degli afd

episodio01
episodio02
episodio03
episodio04
episodio05
episodio06
episodio07
episodio08
episodio09

RAW
www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=view+all&sort=
http://hanateamdrama.forumcommunity.net/?t=35485109
http://dorama.forumfree.it/?t=47272988

 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:59

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Un drama carino. Finito di vedere le due serie più il film. Gli attori Jun Matsumoto, Oguri Shun e Matsuda Shota sono stati bravi nell’interpretare i loro personaggi, mentre il personaggio Makino è l’unico che non ho apprezzato più di tanto. Ad ogni modo, lei come personaggio era lenta nell’afferrare i sentimenti altrui, mi faceva un po’ arrabbiare anche se era carino il suo lato gentile.
La prima puntata della 2° serie, invece, è stata molto carina, quella che mi è piaciuta più di tutte, esattamente quando
SPOILER (click to view)
lei si è lasciata finalmente andare con la sorella di lui confessando i suoi veri sentimenti.

Di Jun Matsumoto sia in questo drama e sia in Kimi Wa Petto, la sua camminata ha qualcosa di ritmico ed un’andatura armoniosa come se stesse danzando…
Ho notato che a molti piace questo drama, addirittura pure un 10 come voto… ma non lo riterrei un drama capolavoro e così eccezionale, la trama è tanto comune, la classica storia di Cenerentola in contesti diversi e più moderno. L’unica nota positiva che apprezzo molto, è la parte tecnica: luci, ambientazione, scenografia, costumi, recitazione. Su questo non ho nulla da ridire, anzi!
In più, ho notato una caratteristica frequente, nei drama, manga e anime in generale, che è presente il ricorrente tema dove
SPOILER (click to view)
una persona soffre di amnesia e si dimentica solo della persona che a loro sta a cuore.
Pazzesco! Sì, che in Oriente hanno una visione della vita molto drammatica.
 
Web  Top
_Luka!
view post Posted on 2/4/2011, 22:32




ahahah pessimisti a vita! image
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 22:36

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (_Luka! @ 2/4/2011, 23:32) 
ahahah pessimisti a vita!

Già già! :D
 
Web  Top
tiffany-chan
view post Posted on 6/1/2013, 19:52




La storia in se' è molto semplice: una ragazza povera va in una scuola di ricchi e un ricco s'innamora di lei. Punto.Molto comune e non originale.
Jun è come sempre molto bravo a recitare (un po' meno a cantare -.-) e mi piacciono i ruoli che interpreta, e anche i suoi amici nel drama mi hanno convinto nei loro ruoli, pure Oguri Shun che detesto come attore! Qui è stato accettabile! XD
Ma lei, Makino, no. L'ho detestata fino all'ultima puntata, fino all'ultimo secondo del film! Troppo lenta a capire i sentimenti di lui >.<
Non so dire se mi è piaciuto o meno, ma visto tutte e due le serie e il film, perchè ti prende fin da subito.
E' come le telenovelas argentine e i drama coreani: si blocca sul punto più bello e ti obbliga a vedere anche la puntata seguente..ma alla fine non sai mai dire se ti sono piaciuti o meno XD
 
Top
4 replies since 23/3/2011, 17:12   145 views
  Share