Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

The Quiz Show Scandal, K-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 2/3/2011, 19:11






Titolo: The quiz show scandal
Conosciuto anche come: Kwijeuwang
Genere: Commedia
Durata: 121 min.
Regista: Jang Jin
Scrittore: Jang Jin

Trama:

Verso mezzanotte, sulla parte nord della strada che costeggia il fiume, si verifica un incidente tra 4 macchine causando un morto. Uscendo da una Mercedes Benz, Do-Yeop (Kim Su-Ro) e Sang-Kil (Han Jae-Seok) iniziano a discutere con la coppia di coniugi Sang-Do (Ryoo Seung-Ryong) e Pal-Nyeo (Jang Yeong-Nam). In un'altra auto, ci sono un membro del gruppo di sostegno alla depressione Yeo-Na (Shim Eun-Kyeong) e il presidente del gruppo Jung-Sang (Kim Byeong-Ok). Ci sono anche un goffo padre e il figlio, Ho-Man (Song Young-Chang) e Ji-Yong (Lee Ji-Yong). Tutti devono andare alla stazione di polizia.
Alla stazione di polizia, c'è un gruppo di persone, tra cui il ragazzo delle consegne Cheol-Joo (Ryu Deok-Hwan) e i suoi amici.
Per identificare la vittima la polizia le passa attraverso degli oggetti e tenta di caricare la sua pennetta USB ad un computer. La pennetta è protetta da una password.
Le persone alla stazione di polizia lavorano insieme per cercare di accedervi.
Sulla pennetta USB viene trovata la risposta alla 30a domanda di un quiz che assegna $1.3 milioni di dollari.
Tutte le persone alla stazione di polizia ora sanno la domanda finale per il quiz show.
Se riescono a rispondere correttamente alle altre 29 domande faranno un sacco di soldi.
Il giorno del quiz, tutte le persone dalla stazione di polizia si presentano allo studio...

Cast:

Kim Su-Ro è Do-Yeop
Han Jae-seok è Sang-Kil
Ryo Seung-ryong è Sang-Do
Song Young-chang è Ho-Man
Jang Young-nam è Pal-Nyeo
Lee Ji-yong è Ji-Yong
Ryu Deok-hwan è Cheol-Joo
Lee Hae-yeong è Ha Young
Kim Byung-oc è Jung-Sang
Lee Mun-su



Download:

RAW: [by My AsianCinema]
Part 1: www.megaupload.com/?d=FH9L6V60
Part 2: www.megaupload.com/?d=IGKWM8PO

Softsub ITA:
Parte 1: In corso di traduzione 20%
Parte 2: /
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 28/4/2011, 09:33




no ma dovrebbe essere proprio carino questo film!! XD adoro le commedie coreane! intanto mi prendo le raw XP
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:28




lo metto nella mia lista dei futuri *-* mi ispira!
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 23:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
281

Status:


a che punto siete???? :huh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 11:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
281

Status:


scusate ma il film è già in italiano??? :yuppi:
 
Top
4 replies since 2/3/2011, 19:11   1232 views
  Share