Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Itazura na Kiss ~Love in TOKYO

« Older   Newer »
  Share  
JessyMar
view post Posted on 2/6/2013, 21:42




Siiiiiiiiiiiii *-* Spero presto *-* <3 Siete mitiii *-*
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 10:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao ragazze scusate disturbo, volevo chiedere: io mi sto scaricando le raw di questo drama da X264 come consigliate voi, ma c'è un problema ci sono delle raw con già incorporati i sub inglesi, ora io e l'inglese proprio ci ingnoriamo a vicenda, così volevo sapere ci sono altri siti ove trovarle senza inglese... grazie

a grazie poi per il bel lavoro che fate, io nn ero molto sicura di voler scaricare questo drama ma con le vostre simpatiche recensioni e con il vostro bel lavoro mi avete enormemente invogliato a farlo
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Location:
ciao!

Status:


grazie per i sub di questa drama ^^
 
Top
nyu89
view post Posted on 5/6/2013, 14:39




CITAZIONE (rtr1972 @ 5/6/2013, 11:13) 
ciao ragazze scusate disturbo, volevo chiedere: io mi sto scaricando le raw di questo drama da X264 come consigliate voi, ma c'è un problema ci sono delle raw con già incorporati i sub inglesi, ora io e l'inglese proprio ci ingnoriamo a vicenda, così volevo sapere ci sono altri siti ove trovarle senza inglese... grazie

a grazie poi per il bel lavoro che fate, io nn ero molto sicura di voler scaricare questo drama ma con le vostre simpatiche recensioni e con il vostro bel lavoro mi avete enormemente invogliato a farlo

Io ho trovato QUI le RAW che usano loro senza sub ^_^ spero di esserti stata utile..scarica i torrent con la grandezza di 298 MB sono piccoli ma sono quelli esatti ;)

se clicchi sul pulsante QUI in alto nella mia risposta ti rimanda esattamente al sito dei torrent >_< felice che ti stia piacendo quanto piace a noi!! :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,594

Status:


Anche questa versione è già in lista nei miei drama da vedere!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 10:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
625
Location:
Conselve (Pd)

Status:


[/QUOTE]
Io ho trovato QUI le RAW che usano loro senza sub ^_^ spero di esserti stata utile..scarica i torrent con la grandezza di 298 MB sono piccoli ma sono quelli esatti ;)

se clicchi sul pulsante QUI in alto nella mia risposta ti rimanda esattamente al sito dei torrent >_< felice che ti stia piacendo quanto piace a noi!! :D
[/QUOTE]



GRAZIE PER L'AIUTO... :079.gif: :053.gif: ORA ME FELICE FELICE...
 
Top
nyu89
view post Posted on 6/6/2013, 13:52




CITAZIONE (rtr1972 @ 6/6/2013, 11:35) 
CITAZIONE
Io ho trovato QUI le RAW che usano loro senza sub ^_^ spero di esserti stata utile..scarica i torrent con la grandezza di 298 MB sono piccoli ma sono quelli esatti ;)

se clicchi sul pulsante QUI in alto nella mia risposta ti rimanda esattamente al sito dei torrent >_< felice che ti stia piacendo quanto piace a noi!! :D

GRAZIE PER L'AIUTO... :079.gif: :053.gif: ORA ME FELICE FELICE...

e di cosa felice di esserti stata d'aiuto invece ^_^.. anche io avevo il tuo stesso problema per cui tempo addietro mi ero messa alla ricerca delle RAW giuste, ed una volta trovate mi sono salvata la pagina per sicurezza per cui non c'è stato alcun problema da parte mia a darti il link ^_^ buona visione e soprattutto benvenuta nel gruppone che segue questo meraviglioso drama >_<
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 8/6/2013, 22:31




RILASCIATO EPISODIO 3 ^^ BUONA VISIONE E SCUSATE IL RITARDO <3
 
Top
nyu89
view post Posted on 9/6/2013, 00:01




oddio si si si si super regalo prima che parta che bello oddio non ci credo corro a vederlo vi adoro ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee spero che settimana prossima quando torno trovo magari un'altro episodietto *_* super abbraccione
 
Top
Giulia-san
view post Posted on 9/6/2013, 10:13




oooHHH che belloo!! grazieeeeeee!! vi adoroooo :055.gif: :053.gif: :Giappone: :Korea: :Taiwan:
 
Top
h.faby
view post Posted on 9/6/2013, 13:46




grazie per questo 3 episodio.
Vi adoro
 
Top
tiffany-chan
view post Posted on 9/6/2013, 14:30




Wow che bello!!! Appena lo finite, me lo vedo *-*
 
Top
JessyMar
view post Posted on 9/6/2013, 21:10




Grazieeeeeeeeeeeeeee come sempre *-*
 
Top
JessyMar
view post Posted on 11/6/2013, 22:12




Per l'episodio 10: Non avete notato la infermiera di Yuki... La infermiera è Aiko Sato O.O quella che ha fatto itazura na kiss nell'1996!!! Ero rimasta senza parole O.O
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 16/6/2013, 22:37




RILASCIATA QUARTA PUNTATA <3
 
Top
213 replies since 8/3/2013, 20:37   22897 views
  Share