Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Itazura Na kiss, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 23/7/2011, 20:08




RILASCIATA LA 9 PUNTATA!! PROGETTO COMPLETATO GRAZIE PER AVERCI SEGUITO^^ :Giappone:

Edited by Makino*94* - 24/7/2011, 16:00
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 24/7/2011, 22:08




ed eccomi anche qua!! ho finito proprio adesso di vedere l'ultimo episodio (^o^)v
che dire..Kotoko è una matta! XDD pensate che il alcuni episodi ho dovuto abbassare il volume delle casse per quanto urlava ahahaha oddio certe volte non la sopportavo però..era un pò troppo appiccicosa! ^^" almeno è servito a qualcosa eheh zitto zitto Irie..intanto se lè baciata almeno 4 volte furbacchione! XD
congratulazioni per aver terminato anche questo progetto e di nuovo grazie mille per i sub! :3
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 24/7/2011, 22:40




Grazie a te per averci seguito ** in questo drama che pur essendo del 1996, personalmente lo trovato molto carino, e mi sono molto divertita a tradurlo ^^ eheh già già Irie è un furbacchione XD**
 
Top
stea85
view post Posted on 26/7/2011, 22:02




lo sto guardando adesso ahahah, la casa di irie non vi sembra quella di casa Vianello dei primi anni '90??? ahahah!!! alla fine questo drama è del '96... però mi sembra molto carinooooo
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 26/7/2011, 22:18




già ahaha adesso che mi ci fai pensare, un pò gli assomiglia ahaha , cmq spero ti piacerà sempre di più vedendo i prossimi episodi **, Grazie per seguirci!! **
 
Top
stea85
view post Posted on 26/7/2011, 23:04




avevo letto delle recensioni che dicevano che non era molto bello, e di conseguenza nessuno lo aveva mai subbato. Quando poi avete iniziato a subbarlo volevo assolutamente vederlo!!!ho visto It started with a kiss & They kiss Again ,bellissimo, devo guardare Playful kiss, e sto leggendo il manga di Itazura!!! la sigla finale è molto bella con le illustrazioni del manga!!! è veramente carino!!! brave che bel lavoro!!!!
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 27/7/2011, 07:48




Grazie milleee ^__^ già, purtroppo non è bello come It started with a kiss e they kiss again, è molto diverso però devo dire che è molto carino, e io mi sn affezionata a gli attori ahaha (quando si traduce, capita spesso XD)
 
Top
kyo777
view post Posted on 5/9/2011, 23:37




sarò cattiva,ma lei e' proprio brutta O_O!!!! cmq buonasera a tutti!
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 6/9/2011, 07:43




Guarda inizialmente lo pensavo anche io, ma l'unico difetto che ha sono le orecchie, per il resto è carina e simpatica ^^
 
Top
kyo777
view post Posted on 6/9/2011, 13:49




ho appena finito di vederlo,ma onestamente non mi e' piaciuto molto,e poi le orecchie mi distoglievano,non riuscivo a guardare altro,penso che l'anime sia moooooooooolto piu' bello!bhè questa e' la mia impressione ovviamente ognuno ha i propri gusti^^.....cmq ottimo lavoro!Arigatou.
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 6/9/2011, 14:16




eheh ^^ sisi e poi chi ha guardato prima playful kiss e It started with a kiss, capisce che c'è un abisso, però questo drama perosnalmente mi ha divertito hehe ^^ Grazie cmq per averci seguito ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,633

Status:


It started with a kiss l'ho visto e non l'ho apprezzato in maniera particolare, sarà che i tw-drama in genere non mi piacciono.
Invece sto aspettando che finiscano di subbare Playful kiss, dal quale essendo coreano mi aspetto molto di più.
In attesa di vederlo mi butto su Itazura no Kiss (come feci per BOF) e vediamo se mi divertirà :)
 
Contacts  Top
Makino*94*
view post Posted on 7/9/2011, 11:57




allora credo che se inizierai su questo ti divertiraiii :D
 
Top
*JOS*
view post Posted on 9/9/2011, 12:26




grazie per il vostro lavoro! questa sera inizio a vedere questo dorama! ;)
 
Top
atouchofpoison
view post Posted on 20/1/2012, 21:00




si riesce a spostarlo su un altro host? dopo la chiusura di megaupload non so come fare >.<
 
Top
65 replies since 21/5/2011, 06:24   7947 views
  Share