Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

God of Study, K-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
nae
view post Posted on 15/6/2014, 08:21




grazie mille per il grande lavoro!! aspetto con ansia il 5 grazie ancoraaaaaaaaaaaa
 
Top
RIAN06
view post Posted on 4/3/2015, 10:57




Grazie mille per i sub dei primi 4 episodi. Potreste rilasciare anche gli altri?
Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 19:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416

Status:


mentre ci sono ne approfitto, questo drama? ci sono novità?
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 08:13
Avatar

sottofirma

Group:
Administrator
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao alessandra, dovremo portare a breve anche questo avanti, ma per ora non ti so dire niente di certo... appena so qualcosa di più ti faccio sapere ^^
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 12:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416

Status:


è passato un annetto ormai, non ci sono novità su questo progetto vero? Mi spiace che non si riesca a completare, come per il drama angel eyes :( peccato davvero
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 12:36
Avatar

sottofirma

Group:
Administrator
Posts:
9,777
Location:
Casa di Nagase Tomoya *___*

Status:


ciao alessandra, sono sincera con te, avevo trovato una persona che mi avrebbe dato una mano con il progetto, ma sono mesi che non la sento, quindi non so che dirti, spero che qualcuno voglia collaborare o darmi una mano, visto che il fansub non è il mio e do solo una mano nella gestione ^^

se riesco a sapere qualcosa nel giro di poco ti faccio sapere ^^ se ti va di dare una mano, io son qui ^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 12:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416

Status:


grazie per la sincerità, mi spiace che la persona non si sia fatta sentire più. :( io per adesso sono troppo presa per via di concorsi vari, ma se ho tempo libero dopo l'estate in caso do una mano, non sono una cima in inglese ma almeno si potrà concludere un progetto xD p.s. so che ci sono fansub che cercano progetti anche vecchiotti, in caso potresti proporre a loro di adottare alcuno progetti. Così loro lavorano su pochi episodi, e allo stesso tempo alcuni progetti fermi da un pò si concludono :)
 
Top
21 replies since 28/8/2013, 10:32   1960 views
  Share