Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Runway Beat, J-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 5/6/2011, 18:30




Runway Beat



Cast:
Koji Seto
Nanami Sakuraba
Mirei Kiritani
Imalu
Kei Tanaka
Michiko Kichise
Rikako Murakami
Atsuo Nakamura
Seiichi
Tanabe
Masaki Kaji
Fujiko Kojima
Erina Mizuno


TRAMA:
"Runway Beat" è la storia di cinque ragazzi appassionati di moda. Il protagonista è Biito "Beat" Mizorogi (Seto Koji), uno studente da poco trasferitosi in una scuola che ha un grande talento per la moda. Aiutato dai suoi compagni, decide di organizzare una sfilata di moda da presentare durante il festiva scolastico.
Sakuraba Nanami interpreta Mei, la protagonista; la Kiritani invece è Mikitty, una famosa modella, mentre Tanaka Kei interpreta un ragazzo appassionato di computer.


Trailer:


Download:

Raw QUI
Softsub Putlocker - Mediafire

Traduzione & Revisione by _Luka!

Edited by ShinMIn - 30/8/2013, 23:09
 
Top
_Luka!
view post Posted on 5/6/2011, 19:00




Che carino Koji quando sorride, sembra un gatto image
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 5/6/2011, 19:05




è proprio un bel ragazzo *.*
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 10:53

<<tutte le cose di questo mondo un giorno non ci saranno piu`, e non importa quanta voglia avremo di andare: non si potra` piu` andare. E allora in questa vita voglio accumulare tantissimi ricordi>>

Group:
J-Drama
Posts:
889

Status:


adoro i film scolastici ^^ !!! ciao makino ti sono venuta a trovare^^ mi fai sapere quando lo finirete di subbare che lo scarico subito ^^
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 7/6/2011, 13:34




ok...lo inizierò al più presto *.*, tra una settimana credo (me è impegnata con la scuola ^^)
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:43

<<tutte le cose di questo mondo un giorno non ci saranno piu`, e non importa quanta voglia avremo di andare: non si potra` piu` andare. E allora in questa vita voglio accumulare tantissimi ricordi>>

Group:
J-Drama
Posts:
889

Status:


non ti preoccupare divertiti con lo scambio ^^ fallo quando sarai più tranquilla io ho tutto il tempo che vuoi di aspettare ^^
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 7/6/2011, 13:45




Grazie millee , la settimana prossima sarà finito e avrò tempo di dedicarmi alle traduzioni <3
 
Top
_Luka!
view post Posted on 3/2/2012, 17:17




Aggiunti Softsub!
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264

Status:


Davvero molto molto carino, ammetto di averlo scaricato solo per Koji (arriva la maniaca di turno, ma lui è troppo carino XD) però devo dire, che ho fatto bene a prenderlo! Grazie per averlo tradotto ^^
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 21/12/2015, 01:33




Scarico :3
Grazie per il vostro lavoro!
 
Top
9 replies since 5/6/2011, 18:30   2256 views
  Share