Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Bokura ga ita, J-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 8/11/2012, 23:57






Regia: Takahiro Miki
Scrittore: Yuki Obata (manga), Tomoko Yoshida
Rilascio: Marzo 17, 2012
Durata: 121 min.
Genere: Romantico

Cast:

Toma Ikuta: Motoharu Yano
Yuriko Yoshitaka: Nanami Takahashi
Sousuke Takaoka: Masafumi Takeuchi
Yuika Motokariya: Yuri Yamamoto
Manami Higa: Akiko Sengenji

Trama:

Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l'opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all'amicizia, Nana troverà l'amore. Ma l'amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall'adolescenza conduce verso l'età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano, il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un'aria un po' sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi. (trama tratta dal sito dell'editore italiano, FlashBook Edizioni)

Download [PARTE 1]: Softsub
RAW: Netload



Rilascio: 21 Aprile 2012

Trama:

Durante il secondo anno di liceo nella stagione invernale, Yano (Toma Ikuta) si trasferisce da Kushiro a Tokyo per questioni famigliari. Yano e Nanami (Yuriko Yoshitaka) promettono di incontrarsi di nuovo. Due anni dopo, Nanami è occupata a trovare lavoro aiutata dall'amico di Yano, Takeuchi (Sousuke Takaoka). All'inizio, Yano e Nanami continuano la loro relazione, sebbene siano molto distanti tra di loro, ma poi Yano non da più sue notizie...

Download [PARTE 2]: Softsub - RAW o Mirrocreator 1/3 - Mirrorcreator 2/3 - Mirrorcreator 3/3 [password MC: mqblog]

Edited by _Luka! - 30/8/2013, 00:33
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 00:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335

Status:


Bokura!!! c'è stato un periodo che ero andata in fissa per questo Manga (anime) ... il personaggio si Yano mi aveva proprio conquistata!|+
non sono una fan di Ikuta Toma, e penso ch sia troppo grandicello per fare certi film... e che in Jappone ci siano attori più graziosi (giovani) per questa parte.
ma chi sono io per decidere XD
grazie per il lavoro ragazzeeee!!!!
 
Top
LAMOU
view post Posted on 9/11/2012, 00:49




Grazie 1000!!!!! anche io ho amato molto l'anime,il manga non l'ho ancora letto......per adesso mi gusterò il movie :Billu: :Giappone:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 09:47

Member

Group:
Member
Posts:
456

Status:


Grazie mille... Proprio ieri ho finito di leggere il manga *__*
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
21,792
Location:
Paese dei balocchi

Status:


scusate è il primo o tutte e due insieme? cmq grazie vado a scaricare^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


Grazie mille ragazze!!!!<3 non vedo l'ora di vederlo...!!!è il primo film vero?
farete anche il secondo?
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:12
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
196

Status:


grazie ragazze ma c'è anche una seconda parte?
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:17

Member

Group:
Member
Posts:
456

Status:


Bellissimo *__*

Ragazze è solo la prima parte. E se non erro anche la seconda tradurranno loro ;)
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 9/11/2012, 14:16




si faremo anche il secondo ^--^
 
Top
_Luka!
view post Posted on 9/11/2012, 15:19




Stiamo già lavorando alla seconda parte ^^
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 22:46
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


grazie mille
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Location:
Seul *-*

Status:


grazie per la risposta!!! aspetterò con impazienza il vostro lavoro!!! <3
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 11/11/2012, 11:09




kyaa~ ragazze ma che bella notizia, avete tradotto questo bellisshimo film *___* non vedevo l'ora di vederlo!
ma quindi in tutto sono 2 film? *0* bhè intanto mi gusterò il primo
arigato~
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 01:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
287
Location:
milano

Status:


grazie, non vedo l'ora di vedere la fine di questo live action! 3 giorni fa ho letto la fine del manga, mi chiedo se avranno cambiato qualcosa!! :wub:
 
Top
Kyoko_Mogami
view post Posted on 12/11/2012, 12:15




Scaricato ieri e visto: STUPENDO!!!! *___________* Avevo già visto l'anime qualche annetto fa e mi era piaciuto. Volevo comprare il manga per sapere come finiva, ma ahimè per mancanza di fondi non ho potuto :cry: Quando ho letto che avrebbero fatto il film e che la fine sarebbe stata la stessa del manga = immensa gioia :Billu: Poi ho scoperto che c'era pure il mio attore preferito : Tomuccio :wub: . Insomma questo film voleva farsi vedere xD
Volevo chiedere una cosa: sapete se in giro si trovano le OST del film? Devo assolutamente avere la canzone iniziale, è stupenda çAç.
 
Top
132 replies since 8/11/2012, 23:57   15017 views
  Share