Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Hwang Jin Yi, K-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
_Luka!
view post Posted on 25/5/2011, 14:03







Regista: Yoon-Hyun Chang
Durata: 142 Minuti

Trama:

Basato sul romanzo di uno scrittore Nord coreano Hong Suk-joong,
Hwang Jin Yi racconta la storia della cortigiana più leggendaria nel regno di 500 anni della Dinastia Chosun, e la sua storia d'amore con il ribelle Nom-yi. Nata come figlia di una famiglia aristocratica, Lady Jin Yi scopre l'oscuro segreto dietro la sua nascita. Ribellatasi, decide di spogliarsi di tutti i privilegi della sua nascita e seguire il percorso di una gisaeng. Diventa Myung-whol, la cortigiana. Attraverso difficoltà e prove, si erge come la gisaeng più desiderata, anche nel palazzo reale strettamente controllato. Il suo unico amore, comunque, fu un uomo che nessuno ha mai conosciuto. L'uomo che scelse fu costretto ad abbandonare la sua identità e superare le linee di classe. In un'epoca in cui il destino è determinato dalla nascita, il suo impegno per il suo amore non ha mai vacillato.

Cast principale:

Seung-yong Ryoo
Hye-kyo Song
Ji-tae Yu



CD1 - Softsub
CD2 - Softsub

RAW: QUI

Edited by ShinMIn - 31/8/2013, 01:21
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 26/5/2011, 21:36




bellooo **
 
Top
_Luka!
view post Posted on 28/5/2011, 14:42




Finito! mi sento soddisfatta..è stato un bel film e lei recita meravigliosamente *-*
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:09

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Devo vedere al più presto questo film, lo avevo adocchiato qualche mese fa ed ora scopro che lo avete anche subbato. Grazie ragazze.
Sono contentissima. :)
Ora sto finendo di vedere il drama Hwang Jin Yi (sono al 18° episodio), se non l'avete visto guardatelo, è fantastico.
 
Web  Top
_Luka!
view post Posted on 28/5/2011, 18:02




Mi fido di te e lo metto in lista! poi la bravura recitativa della protagonista l'ho già potuta notare in Secret Garden xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 18:05

Senior Member

Group:
K-Drama
Posts:
11,552
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (_Luka! @ 28/5/2011, 19:02) 
Mi fido di te e lo metto in lista! poi la bravura recitativa della protagonista l'ho già potuta notare in Secret Garden xD

OT: Devi avere uno stomaco forte, tre episodi sono molto tragici peggio del movie nipponico Koizora. ;)
Io lo sto amando e lei è bravissima, come anche il resto del cast. Poi c'è anche Tronkettino bello. :) Nel suo personaggio era dolcissimo e tenerissimo. :wub:

Edited by kushina82 - 28/5/2011, 19:42
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
3,476

Status:


Bello *____*

CITAZIONE
Ora sto finendo di vedere il drama Hwang Jin Yi (sono al 18° episodio), se non l'avete visto guardatelo, è fantastico.

Kushi mi fido di te!!! Lo guarderò sicuramente :wub:
 
Top
_Luka!
view post Posted on 28/5/2011, 19:04




ahaha il nostro tronkettino gayo image
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,350

Status:


CITAZIONE (_Luka! @ 28/5/2011, 20:04) 
ahaha il nostro tronkettino gayo image

looooool


Il film mi ispira tanto :wub: Magari dopo guarderò anche il drama che è troppo tempo che dico che lo vorrei vedere :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2011, 19:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Effettivamente rientrava nella mia lista... per quanto il drama non mi sia piaciuto, il movie mi attirava e dato che lo avete concluso lo guarderò di certo^^
Speriamo di farlo presto, col lavoro, la vita privata e il fansub ho ben poco tempo...sigh
 
Top
sagwa~
view post Posted on 20/6/2011, 21:24




io l'ho visto per sbaglio l'avevo confuso con il drmam però a parte tutto è stato bello ...io ho un debole per i vestiti tradizionali coreani <3 >w<
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 00:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335

Status:


cavoli!! io amo i film koreani in "costume" ...
e poi lei è una delle mie attrici preferite!!!!
grazie per i sub!!
 
Top
*Šana*
view post Posted on 11/11/2011, 23:52




appena finito, è stato stupendo veramente!
non doveva finire con la morte di lui però :cry:

Grazie mille per averlo subbato :wub:
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 12/11/2011, 07:00




felicissimaa che ti sia piaciuto **
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 15:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


ciaooo!! volevo chiedervi una cosa: come mai quando apro il link per scaricare i sottotitoli mi dice che non c'è più il file??
 
Top
18 replies since 25/5/2011, 14:03   3177 views
  Share