Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

Ikemen Desu ne, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
loug88
view post Posted on 30/7/2011, 12:14




beh nel YAB coreano gli ANJell erano strafichi... il dentone è bruttino... :alienff: e pure Shun sembra un po' una sogliola! -_-
e poi nonostante JGS :*_*: sia l'unico non cantante... preferisco la sua voce e le canzoni cantate da lui ...
 
Top
˜MeteorShower
view post Posted on 30/7/2011, 12:33




Ho guardato entrambi gli episodi ieri, beh che dire... Naturalmente la versione Coreana resterà sempre la migliore xD A parte che gli attori sono molto più belli, ma oltre a questo avevano qualcosa di più che li rendeva speciali, forse il loro alto livello recitativo (:
Questa versione giapponese non mi dispiace, è bella da vedere anche se gli attori non sono un granché. Apprezzo lo sforzo di Ren, ma non riuscirà mai ad eguagliare la bravura di Jang Geun Suk >.< Mio invece mi piace abbastanza, forse è la più azzeccata per il suo ruolo (: è meno tonta di Go Mi Nam, ma questo era ciò che amavo di lei in YB xD Shun non mi fa nè caldo nè freddo, e Jeremy... ma insomma ragazzi, lo avete visto? .___. ma che ha in bocca? Un apparecchio no? xD Mi dispiace ma lui non riesco proprio a mandarlo giù, ogni volta che lo inquadrano mi vengono i brividi, e quella parrucca gli sta malissimo o.o Dov'è finita tutta la tenerezza di Lee Hong Ki? è.è
Il manager non mi piace, la stylist invece mi ispira (: La fata diabolica credo non potrà mai eguagliare la cattiveria di Yoo Ye Hi ma per il momento non posso ancora dire niente, si è vista troppe poche volte.
L'unica cosa che trovo migliore rispetto alla versione Coreana è che la storia è molto più razionale, in YB ci sono alcuni passaggi che non si capiscono molto bene, qui invece accade tutto secondo una logica precisa e gli avvenimenti sono più seri e resi nel particolare. Per quanto riguarda le canzoni, senza la voce di Jan Geun Suk non riesco proprio a farmele piacere xD Sarà che sono troppo attaccata a quelle Coreane... so che non si dovrebbe fare un paragone tra le due versioni, ma una volta che lo guardi diventa impossibile non pensare A Hwang Tae Kyung, Go Mi Nam e tutti gli altri ç__ç
Comunque è pur sempre un drama che si segue con piacere perché la storia rimane sempre bellissima (: Grazie per il vostro fantastico lavoro con i sub, siete velocissime *-* A quanto il terzo episodio? Sono davvero curiosa di sapere il continuo e se ci saranno nuove situazioni rispetto a YB, lo aspetto con ansia *-*
 
Top
_Luka!
view post Posted on 30/7/2011, 12:52




ancora sto aspettando la raw..per ora ce n'è solo una ma con una qualità pessima quindi dovrò aspettare stasera credo...
tornando ai personaggi..io sono rimasta scioccata dal hairstylist di nana O.O e...quando fa quella danza strana.. ahaha me fa troppo ride..è anormale xD
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:58
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Staff
Posts:
1,002

Status:


diciamo che è un tipo particolare
il coniglio dovrebbe veramene farsi qualcosa ai denti
se avete notato nella seconda puntata lo si vede poche volte sorridere con i denti in mostra
le smorfie ri ren non rendono giustizia a Tae Kyung
nonostante ciò è godibile come drama da guardare
non vedo l'ora anch'io di vedere la prossima puntata,
la mandano in onda il venerdì??
 
Top
˜MeteorShower
view post Posted on 30/7/2011, 14:32




Ahahah di lui mi ero dimenticata xD Ma che senso ha quel personaggio?? o.o La prima volta che l'ho visto sono rimasta impalata davanti allo schermo, non volevo crederci ahah xD La fata diabolica che si porta dietro un tipo come quello! E poi va dietro al povero Ren ahah xD
 
Top
loug88
view post Posted on 30/7/2011, 14:52




quoto del tutto... è un personaggio davvero ridicolo!
e il reporter -mostro di Lockness-Kim si è sdoppiato in 3 funghi occhialuti!!!!!
 
Top
˜MeteorShower
view post Posted on 30/7/2011, 14:54




Vero xD Non ne bastava uno, ora sono addirittura tre .__.
 
Top
_Luka!
view post Posted on 30/7/2011, 18:25




che poi sono tutti uguali..cosa ancora più scioccante ò.ò
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:27
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Staff
Posts:
1,002

Status:


luka nonostante lo abbiano fatto ieri sera non riesco ancora a trovare la raw del 3 ne su myasiancinema o su jdrama che si sia qualche problema secondo te
 
Top
_Luka!
view post Posted on 30/7/2011, 23:12




mmm..eh già..ho cercato anche io ma niente è.è comunque stanno già subbando..sono al 60% circa (anche se mi domando dove abbiano trovato la raw o.o!)
 
Top
_Luka!
view post Posted on 31/7/2011, 09:54




Ok..la raw è stata aggiunta! Domani traduco :]
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 12:11
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Staff
Posts:
1,002

Status:


luka dove sei riuscito a trovarla?
 
Top
_Luka!
view post Posted on 31/7/2011, 18:42




QUI

lo so..sono un mito, non dovete lodarmi U.U
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 20:34
Avatar

Park Hee Ra

Group:
Staff
Posts:
1,002

Status:


bravo bravo bravo :Kiss: :Kiss: :Kiss:
(io scrivo al maschile ma se sbaglio dimmelo)



Edited by _Luka! - 31/7/2011, 22:26
 
Top
205 replies since 18/5/2011, 19:20   20805 views
  Share