Aja Aja Italian Fan Sub FIGHTING!

TOUCH, J-MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
Makino*94*
view post Posted on 29/4/2011, 18:43






Titolo originale: Tatchi
Anno: 2005
Regia: Inudou Isshin
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico/ Romantico
Cast: Andô Nozomi, Fubuki Jun, Honda Hirotaro, Kohinata Fumiyo, Kurokawa Rikiya, Nagasawa Masami, Saito Keita, Saito Shota, Takasugi Koh, Takuma Shin



TRAMA
Basato su un popolare manga di Mitsuru Adachi da cui hanno tratto anche un anime con lo stesso nome, Tatsuya e Kazuya Uesugi sono fratelli gemelli e da fin da piccoli passano buona parte della giornata insieme alla coetanea vicina di casa Minami Asakura. Col passare del tempo, però, il sentimento iniziale di amicizia che lega i tre ragazzi muta in qualcosa di più profondo, tanto che Minami, è ormai ritenuta da tutti la ragazza di Kazuya così che Tatsuya, nonostante provi anch'egli qualcosa per Minami, è costretto ad arrendersi all'evidenza.
Kazuya è l'elemento di punta della squadra del club del baseball della scuola Meisei (l'istituto che frequentano i tre protagonisti), mentre Minami è il manager della squadra.
Tatsuya, al contrario, è un tipo svogliato e pigro che preferisce dedicarsi al pugilato (con scarsi risultati).
La serenità dei protagonisti termina drammaticamente il giorno in cui, appena prima della finale delle eliminatorie del campionato di baseball, Kazuya rimane vittima di un incidente e muore. Tutto cambia. Ha inizio la "redenzione" di Tatsuya che nel tentativo di emulare le gesta del fratello, abbandona il club del pugilato e prende il posto di lanciatore che era del fratello nella squadra di baseball cercando di realizzare il sogno di Kazuya di portare Minami allo stadio Koshien dove giocano tutte le squadre finaliste del campionato nazionale. INSOMMA, per chi ha amato il manga e l'anime, non può perdersi questo Film!......^^



.
Traduzione: Makino*94*


PER LE RAW: si ringrazia
Orient Express


Softsub scaricabili con MEDIAFIRE-------> PARTE 1

Edited by ShinMIn - 1/9/2013, 00:23
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 09:13
Avatar



Group:
K-Drama
Posts:
3,540

Status:


bellissimo...l'ho visto in inglese ma sono ben felice di vederlo con i vostri sub...Io che sono "leggermente" più grandetta di voi ...conoscevo l' anime..come ( prendi il mondo e vai)...ma questo live action è stupendo!
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 1/5/2011, 11:39




grazieee milleeee continua a seguirci, presto metterò la 2 parte **
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 18:02
Avatar


Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

Group:
Grafica
Posts:
17,062
Location:
Somewhere In Neverland

Status:


io ho adorato prendi il mondo e vai...anche se visto moooolto tempo dopo la messa in onda...facevano le repliche su boing un paiodi annetti fa...credo mi cimenterò nel vedere il live action
 
Top
Metal_Girl
view post Posted on 12/5/2011, 11:28




veramente è il live action di "prendi il mondo e vai"?? quando ero piccola lo vedevo e mi piaceva anche tanto! però la storia non me la ricordo XD e neanche che c'erano due fratelli gemelli!
scaricherò anche questo film image arigato~
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 12/5/2011, 14:35




** spero che ti piaccia ^^, a me è piaciuto davvero molto **
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:35
Avatar

Advanced Member

Group:
K-Drama
Posts:
3,476

Status:


Sembra interessante..il manga è molto bello
 
Top
arcady
view post Posted on 25/7/2011, 12:26




lo vidi parecchio tempo fa', giusto per curiosita' , anche se l'anime lo ricordo a malapena, perche' al dir il vero, quando ero bimba, non lo segui' piu' di tanto, il motivo forse e che non mi esulto' affatto.mentre il movie live action e' gia' piu' sopportabile, anche se incombe un po' troppo spesso la noia.
 
Top
Onigiri
view post Posted on 4/7/2012, 12:46




scusatemi ma non trovo i video...ho solo i sottotitoli ç.ç potete spiegarmi meglio dove trovarli per favore?

Grazie!
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 6/7/2012, 11:14




per le raw puoi vedere nei siti, ma rimetteremo presto il link non preoccuparti ^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 22:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Location:
da sotto le lenzuola di YongHwa

Status:


Ah se è il film dell'anime "prendi il mondo e vai" (tradotto in italiano -.-) allora lo ricordo!!!
anche se a dire il vero l'anime non mi aveva preso poi così tanto...sarà stata la sigla o lo stile dei disegni...bhò!!!!
comunque mi ha incuriosito e credo che lo metterò in lista per i prossimi venturi ^_^
grazie anche per questo progetto!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,594

Status:


Visto anche questo film!
molto carino :D
grazie mille x avermi permesso la visone!!!!!!!!!
 
Top
Makino*94*
view post Posted on 27/7/2012, 20:32




grazie per averci seguito ^^
 
Top
lucy50399
view post Posted on 26/2/2013, 18:37




non riesco a vederlo :(
 
Top
sakura80
view post Posted on 31/7/2013, 16:07




scusami ma non riesco a trovare il video solo i sottotitoli
 
Top
19 replies since 29/4/2011, 18:43   3787 views
  Share